Notizie.it logo

Domenica Live, Jessica Mazzoli vs Morgan: “Mi ha ricattato”

jessica mazzoli

Durante l'ultima puntata di Domenica Live, Jessica Mazzoli, ex compagna di Morgan, ha mosso nei confronti del cantautore delle accuse pesanti.

Nell’ultima puntata di Domenica Live, Barbara D’Urso ha ospitato Jessica Mazzoli, ex fidanzata di Morgan. I due hanno avuto una figlia, ma il cantautore, oltre ad averla vista solo due volte in tutta la sua vita, ha anche ricattato la donna. Barbarella è sconvolta e aspetta la replica dell’uomo che, considerando tutte le dichiarazioni che sono state fatte su di lui, potrebbe intervenire presto sfoderando tutta la sua dialettica.

Le accuse di Jessica Mazzoli

La storia d’amore tra Jessica Mazzoli e Morgan è iniziata nel 2011, quando la giovane era una delle concorrenti di X Factor Italia e il cantante uno dei giudici. La passione tra i due è scoppiata davanti alle telecamere e poco dopo, la ragazza è rimasta incinta. Un amore che sembrava destinato a durare, ma che è naufragato poco dopo la nascita della piccola Lara. Jessica, ospite a Domenica Live da Barbara D’Urso, ha voluto raccontare in che rapporti è con Morgan, soprattutto dopo che lei, negli ultimi giorni, ha risposto ad un post Instagram del cantante facendogli delle accuse specifiche.

Stando a quanto sostiene la Mazzoli, il cantautore, oltre a non essere mai stato presente nella vita della figlia, non ha mai provveduto al suo mantenimento. Jessica ha dichiarato: “In questi sei anni ha visto Lara due volte. La prima quando lei aveva 8 mesi, in tutto quel tempo avevo cercato in ogni modo di contattarlo senza mai ricevere risposta e mi sono presentata in tribunale per avere l’affidamento esclusivo di mia figlia. Lui si è presentato in tribunale, secondo me solo per la sua immagine, e il giudice non ha concesso l’affidamento esclusivo e ha stabilito un calendario di visite che non è mai stato rispettato. La seconda volta ha visto la bambina quando aveva quasi 4 anni”. La Mazzoli spiega che, subito dopo la sentenza del giudice, Morgan avrebbe dovuto iniziare a vedere la bambina, ma che non si è mai presentato a nessun appuntamento. A sostegno delle sue parole, Jessica ha rivelato dettagli davvero sconcertanti.

La mamma della piccola Lara ha affermato: “Non sono qui per i soldi del mantenimento, quello è un diritto. Sono qui per l’aspetto affettivo. Per Marco Castoldi, in arte Morgan, al quale voglio dire che sua figlia Lara non esiste. Questo Natale l’ho invitato a vedere la bambina, che ha 6 anni compiuti, e tramite il suo avvocato stavamo organizzando l’incontro. Ho preparato la bambina, e ho atteso, ma poi l’avvocato mi ha detto che aveva rinunciato al mandato”. Jessica sembra davvero sincera nel raccontare tutta la vicenda e sottolinea più volte che lei continua a lavorare e a vivere grazie alla sua musica e all’affetto della sua famiglia, ma che sua figlia inizia a farsi domande su quel padre che, in fondo, se non fosse per la Tv non saprebbe neanche com’è fatto.

Morgan ha ricattato Jessica

Jessica, prima di concludere l’ospitata a Domenica Live, aggiunge che Morgan l’avrebbe anche ricattata perché non gradisce che lei scriva sui social messaggi che riguardano le loro questioni personali.

Ovviamente, la D’Urso le sottolinea che, considerando la delicatezza del tema trattato, si assume tutte le responsabilità di quanto dichiarato. La Mazzoli, in risposta, ha concluso: “ Mi assumo tutte le responsabilità, perché sto dicendo la verità. Mi ha ricattato ‘Se non parli male di me ti faccio fare qualcosa di musica’, così mi ha detto. Non lo cerco per i soldi. La mia porta è chiusa. Io ho fatto di tutto, ora basta. Tocca a lui”. Jessica è apparsa molto agguerrita, ma tutto ciò che lei ha affermato ha generato un caos social, con numerose accuse contro Morgan, che sicuramente spingerà il cantautore ad intervenire.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche