Jessica Mazzoli contro Morgan: “È incommentabile”

Jessica Mazzoli torna a parlare del suo ex e ancora una volta non risparmia critiche sulle sue capacità genitoriali.

Jessica Mazzoli, ex di Morgan, ha risposto su Instagram alle domande dei suoi moltissimi follower in merito ai rapporti attuali tra lei e il cantautore. Recentemente sembrava che le cose tra i due avessero cominciato ad andare molto meglio e i rapporti sembravano essere stati ricuciti, ma evidentemente la tregua non è durata a lungo.

Jessica Mazzoli contro Morgan

Jessica Mazzoli è un’influencer da oltre 37.000 follower. La modella ha un rapporto molto fitto con i suoi fan, che recentemente hanno cominciato a porle domande sul suo ex compagno, quel Morgan contro cui la Mazzoli in passato si era scagliata a causa dell’incapacità del cantautore di essere un buon padre.

Ancora una volta Jessica è tornata sull’argomento con parole durissime, affermando che i rapporti tra Morgan e Lara (la figlia nata dalla relazione tra Jessica e l’ex cantante dei Bluvertigo) sono praticamente inesistenti.

Hai presente l’addizione: inesistente + nulla = vuoto? Ecco!

C’è da dire che Morgan non è nuovo a questo tipo di critiche: anche Asia Argento aveva accusato in più di un’occasione il suo ex compagno di non interessarsi alla vita di Anna Lou, la figlia natta dalla loro unione e addirittura di non pagare gli alimenti.

“Morgan è incommentabile”

A quanto pare i follower di Jessica sono tornati sull’argomento Morgan con una raffica di domande alle quali Jessica ha voluto rispondere in maniera molto stringata. Qualcuno probabilmente le aveva chiesto di spendere due parole sull’attuale posizione fiscale, umana e professionale di Morgan:

Penso che Morgan sia incommentabile. Dato che c’è qualcuno che pone questa domanda. Penso che il tutto si commenti già da sé.

Una delle domande si è concentrata sul futuro professionale del cantautore, il quale da diverso tempo non pubblica album di inediti. Jessica Mazzoli sembra completamente disinteressata all’argomento, dal momento che ha approfittato della domanda per spostare ancora una volta l’attenzione sulle capacità paterne di Morgan:

Mi auguro che cominci a fare il padre.

Nemmeno con la sua nuova fiamma Biagio D’Anelli Jessica ha avuto fortuna: la relazione tra i due si è interrotta ma pare che nei suoi confronti Jessica continui a nutrire massimo rispetto. A chi le ha chiesto come vanno le cose con il D’Anelli Jessica ha risposto:

Penso che ci siano persone intelligenti e meno intelligenti. Di Biagio in particolare penso che sia una persona dai grandi valori.

Jessica difende Barbara D’Urso

L’attenzione dei media e dei telespettatori ha cominciato a concentrarsi di nuovo sulle vicende sentimentali di Jessica Mazzoli e Morgan dopo la recente apparizione dei due nel salotto televisivo di Barbara D’Urso. All’epoca i due sembravano intenzionati a deporre l’ascia di guerra e a instaurare rapporti più pacifici e civili per rendere più semplice la vita della piccola Lara.

Le buone intenzioni evidentemente non sono bastate e i due sono tornati a lanciarsi frecciatine al vetriolo.

Per quanto riguarda la D’Urso, pare che la conduttrice abbia un posto speciale nel cuore di Jessica, la quale si è rivolta a lei usando soltanto parole di grandissima stima:

Una grande professionista, e penso che c’è molta gente che sta rosicando

Secondo la Mazzoli, quindi, le critiche (spesso feroci) che vengono riservate alla D’Urso, derivano soltanto dall’invidia dei colleghi che sono costretti ad assistere giorno dopo giorno all’inarrestabile successo di pubblico ottenuto da tutte le trasmissioni della Carmelita Nazionale.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Contentsads.com