Jessica Biel: una sirenetta al largo delle Hawaii

Nessuna paura per la fatidica “prova costume”: la bella Jessica Biel, in questi giorni in vacanza alle Hawaii, ha dimostrato ampiamente che il suo fisico non teme confronti.

Lontano dal suo Justin Timberlake ( che ancora non si capisce se “da grande” vorrà fare l’attore oppure il cantante !?!) eccola “paparazzata” nelle acque cristalline del più famoso paradiso terrestre, mentre si gode il sole, una passeggiatina sulla spiaggia e un bagno rilassante con tanto di maschera e boccaglio.

La giovena attrice, che tutti ricorderete nei panni di Mary Camden nel serial tv “Settimo Cielo“, pare si stia rilassando in vista dei numerosi impegni cinematografici che la vedranno impegnata su più set: primo fra tutti quello di “New Year’s Eve” dove reciterà accanto a Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Hilary Swank e al sexyssimo Ashton Kutcher… cari Demi e Justin…siete stati avvisati!!

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !
Per le immagini di Jessica Biel: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Kim Kardashian vola a NYC per promuovere il suo nuovo reality

Megan Fox testimonial (di nuovo) di Re Giorgio Armani

Leggi anche
  • Ivano MonzaniChi è Ivano Monzani, l’addetto alla sicurezza del concerto Love MI

    Ivano Monzani, addetto alla sicurezza del concerto Love MI, organizzato da Fedez in Piazza Duomo a Milano, è diventato una vera e propria star del web

  • Janet JacksonJanet Jackson, chi è l’iconica popstar

    Janet Jackson è una popstar, tra le più iconiche degli ultimi 30 anni, ed è la sorella di Michael Jackson. Una vera e propria icona della musica.

  • Sonia AmmarSonia Ammar: chi è la fidanzata di Rocco Basilico, erede di Del Vecchio

    Rocco Basilico, erede di Del Vecchio, e la sua storia d’amore con la modella e cantante Sonia Ammar.

  • Selvaggia Lucarelli Salmo lite socialSelvaggia Lucarelli e Salmo: botta e risposta al vetriolo sui social

    Selvaggia Lucarelli e Salmo: nuova lite social tra la giornalista e il rapper. Il motivo è da ricollegare al concerto abusivo a Olbia.

Contents.media