Jessica Biel, Gerard Butler e Uma Thurman presentano l’ultimo film di Gabriele Muccino

Red Carpet di super stelle hollywoodiane, per un italianissimp Gabriele Muccino che, proprio l’altra sera ha presentato la sua ultima fatica da regista “Quello che so sull’amore“.

La pellicola che ha per protagonisti Uma Thurman, Gerard Butler e la neo Signora Timberlake, Jessica Biel, rappresenta l’ennesimo lavoro di Muccino realizzato negli Sates e che, sicuramente, godrà (almeno qui in Italia) dello stesso successo dei suoi lungometraggi precedenti (leggi Alla Ricerca della Felicità).

Gabriele è ormai diventato un regista molto affermato negli USA e diverse star non vedono l’ora di poter far parte di un suo progetto cinematografico.

Il film, che uscirà nelle nostre sale il prossimo 10 Gennaio, è stato tuttavia letteralmente stroncato dalle critiche: negli USA, infatti, pare che la pellicola non sia per niente piaciuta nè agli addetti ai lavori, e nemmeno a quella porzione di pubblico che già ha assistito alla proiezione.

Successo o flop solo il tempo potrà confermarlo, una cosa è certa, Gabriele ha assoldato un cast stellare e, a giudicare dalle attrici, anche molto bello!!

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Virginia Sanjust di TeuladaChi è Virginia Sanjust di Teulada: tutto sull’ex annunciatrice Rai

    Virginia Sanjust di Teulada, classe 1977, è di nuovo al centro delle polemiche. Ex signorina buonasera, la sua vita è stata colpita da numerose batoste

  • Giada ParraGiada Parra: chi è la moglie di Paolo Conticini

    Giada Parra, ex modella e miss classe 1975, è la moglie del noto attore e conduttore televisivo Paolo Conticini. La loro storia inizia nel 1993.

  • Carlo Cracco moglie e figliCarlo Cracco: la moglie e i figli dello chef

    Carlo Cracco è uno degli chef italiani più conosciuti a livello culinario, ma molto riservato sulla famiglia. Padre di 4 figli, è sposato con Rosa Fanti

  • Patrizia Baldi VillaChi è Patrizia Baldi? Tutto sulla moglie di Claudio Villa

    Patrizia Baldi è stata l’ultima moglie di Claudio Villa: lei era più giovane di lui di 31 anni, ma l’amore non li ha mai fermati dal costruirsi una vita.

Contentsads.com