Jessica Biel, Gerard Butler e Uma Thurman presentano l’ultimo film di Gabriele Muccino

Red Carpet di super stelle hollywoodiane, per un italianissimp Gabriele Muccino che, proprio l’altra sera ha presentato la sua ultima fatica da regista “Quello che so sull’amore“.

La pellicola che ha per protagonisti Uma Thurman, Gerard Butler e la neo Signora Timberlake, Jessica Biel, rappresenta l’ennesimo lavoro di Muccino realizzato negli Sates e che, sicuramente, godrà (almeno qui in Italia) dello stesso successo dei suoi lungometraggi precedenti (leggi Alla Ricerca della Felicità). Gabriele è ormai diventato un regista molto affermato negli USA e diverse star non vedono l’ora di poter far parte di un suo progetto cinematografico.

Il film, che uscirà nelle nostre sale il prossimo 10 Gennaio, è stato tuttavia letteralmente stroncato dalle critiche: negli USA, infatti, pare che la pellicola non sia per niente piaciuta nè agli addetti ai lavori, e nemmeno a quella porzione di pubblico che già ha assistito alla proiezione.

Successo o flop solo il tempo potrà confermarlo, una cosa è certa, Gabriele ha assoldato un cast stellare e, a giudicare dalle attrici, anche molto bello!!

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Contentsads.com