Jessica Alba sexy come Jennifer Lopez: stesso abito per mostrare il pancione!

E’ proprio vero che “son tutte belle le mamme del mondo…” come diceva una nota canzone: basta guardare Jessica Alba, in attesa del suo secondo bebè, per capire che non c’è stato di grazia migliore (per una donna) che l’essere in dolce attesa.

Splendida più che mai, la giovane attrice, ha fatto visita al “mattatore” Jay Leno, presentandosi allo show con un bellissimo abito color avorio, fatto apposta per accentuare le sue dolci rotondità.

Il peplo in questione, erà già stato indossato da un’altra bellissima mamma in dolce attesa: Jennifer Lopez, incinta dei suoi due gemellini, aveva sfoggiato questa bellissima creazione di Gucci, in un colore più scuro, rispetto a quello scelto dalla Alba.

 

Jessica, durante lo show di Jay Leno, ha presentato l’ultimo film di cui è protagonista: “Spy Kids: All the Time in the World“.

Per le immagini: Celebutopia; Fashiondesign

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Borghezio: il terrorista norvegese è uno di noi!

Amy Winehouse: Giusy Ferreri canta al funerale (video)

Leggi anche
  • Luigi StrangisLuigi Strangis bacia una ragazza dopo la finale di Amici: il video

    Luigi Stangis ha baciato una ragazza durante la festa per la finale di Amici? Tutto quello che c’è da sapere.

  • Michele Morrone e il ritorno di fiamma con Elena D'Amario: tutti i dettagliMichele Morrone ed Elena D’Amario di nuovo insieme? Gli indizi social

    Sembra essere ufficiale il ritorno di fiamma tra Michele Morrone e la ballerina Elena D’Amario: la coppia è uscita allo scoperto su Instagram.

  • Gianluca vacchiGianluca Vacchi a Domenica In: “Il documentario l’ho fatto per mia figlia”

    Ospite di Mara Venier a Domenica In, Gianluca Vacchi ha promosso il suo documentario Mucho Mas e ha rilasciato alcune commoventi dichiarazioni.

  • fedez j-ax litigioPerché Fedez e J-ax hanno litigato: la storia spiegata bene

    Il concerto a San Siro, la lite, la separazione e poi la pace: Fedez e J-Ax si sono ufficialmente riuniti e sono pronti ad un nuovo progetto.

Contents.media