Jessica Alba news: ad un mese dal parto è più sexy che mai!

Ad un mese dal parto la splendida Jessica Alba è tornata a sfilare sul red carpet: eccola, sexy più che mai, durante la cerimonia dei NCLR Alma Awards, dove ha letteralmente fatto impazzire tutti i fotografi presenti all’evento.

Con baito girgio perla, lungo fino ai piedi, poco trucco e un viso dietso e riposato, Jessica è il classico esempio di neo-mamma che ha saputo fare della sua seconda gravidanza , un vero elisir di bellezza.

Jessica, che tra pocpo vedremo nuovamente sul grande schermo nel nuovo episodio cinematografico di Spy Kids,  ha già ripreso a lavorare come doppiatrice in un film d’animazione.

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sangue Caldo, riassunto prima puntata (9 settembre 2011)

Scamarcio, il segreto dell’acqua e le scene di sesso

Leggi anche
  • Arisa e Vito Coppola: un amore al capolinea?Arisa e Vito Coppola: storia d’amore al capolinea? Tutti gli indizi

    La storia d’amore tra Arisa e il ballerino Vito Coppola potrebbe essere giunta al capolinea, si attende conferma ufficiale, ma ci sono numerosi indizi.

  • Beatrice ValliBeatrice Valli: gli ultimi dettagli prima del suo matrimonio non social

    La bella influencer Beatrice Valli si sta per sposare con il suo amato Marco Fantini: i preparativi per la cerimonia proseguono senza sosta

  • Camila CabelloCamila Cabello si esibirà prima della finale di Champions League 2022

    La giovane cantante di origini cubane, Camila Cabello, si esibirà prima dell’attesa finale di Champions League che si disputerà questa sera

  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

Contents.media