Jessica Alba: dal red carpet alle calde sabbie messicane

Quanto è bella Jessica Alba? La donna-invisibile più attraente di tutto lo star system è proprio lei, la protagonista di “Machete” e del più recente “Little Fockers“.

Eccola mentre in compagnia della piccola figlia Honor, si gode un momento di relax sulle spiagge messicane di Cabo San Lucas.

C’è da dire che la dolce Jes di viaggi ne ha fatti parecchi, tanti quanti sono stati i red carpets che l’hanno vista sfilare in abiti sempre deliziosamente perfetti. Elegante e curata in ogni dettaglio, c’è da dire che Jessica non ha mai sbagliato un “colpo” in fatto di stile. Capelli raccolti oppure sciolti, rossetto scuro o lip gloss,vestito nero o bianco… insomma Jessica è il tipo di donna alla quale ogni cosa sta bene (che invidia!!).

Prendiamo ad esempio il look sfoggiato in occasione degli American Music Awards: assolutamente perfetta in quell’abito nero monospalla firmato Cushnie et Ochs, per non parlare delle Louboutins ai suoi piedi con tanto di glamourissimo nastro alla caviglia… semplicemente magnifica.

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Anna Dan e Gianni MorandiAnna Dan: chi è la moglie di Gianni Morandi

    Un amore nato nel lontano 1994 ufficializzato in matrimonio nel 2004: Anna Dan è la moglie di Gianni Morandi, ha 65 anni ed è nata in provincia di Treviso

  • Georgina Amorós: vita privata e carrieraChi è Georgina Amorós? Tutto sull’attrice di Élite

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Georgina Amorós. Celebre attrice spagnola conosciuta al pubblico per il suo ruolo in “Élite”.

  • Mattia StangaMattia Stanga: chi è il content creator mago dei video POV

    Classe 1998, Mattia Stanga è uno dei content creator di TikTok più seguiti in Italia. I suoi video ironici conquistano sempre il pubblico social

  • Kim PetrasKim Petras: chi è la cantante?

    Kim Petras è la prima cantante transgender ad avere conquistato le principali classifiche musicali del mondo: classe 1992, con Unholy vince un Grammy

Contentsads.com