Jersey Shore 5° stagione: per Snooki potrebbe non essere l’ultima

Condividi

Tamarri e tv: un connubio che non la smette di appassionare

La monnezza, come ben sappiamo, infesta l’aere catodico con una pervicacia, una cattiveria, una perniciosità, una mancanza di pudore che lascia stupefatti i più cinici tra i cinici commentatori. 

Uno dei programmi che più ambiscono all’ambito premio dello Spazzolone d’oro (e, inevitabilmente, uno dei più seguiti in Italia e in America) è Jersey Shore, reality show incentrato sulle avventure e la coabitazione di un gruppo di tamarri italo americani, composto in egual misura da mastodonti anfetaminici e da mini squinzie – spiace scrivere la parola e utilizzare il concetto, ma probabilmente sono i più appropriati.

Il suddetto show, arrivato negli USA alla quindi stagione, sta però vivendo un momento di crisi. Due tra i suoi personaggi più amati, infatti, sono in seria difficoltà.

C’è Mike Sorrentino, altrimenti noto come Mike The Situation perché, a suo dire, ogni volta che si toglie la maglietta si verrebbe a creare una situazione ad alta temperatura. Il giovine è voluto entrare in clinica per disintossicarsi dai tranquillanti da cui dipendeva, dopo essere stato schiavo di uno stile di vita a base di alcol, droghe e discoteca.

Vincenzo Guadagnino, in arte Vinny, invece sta soffrendo da qualche periodo di attacchi di panico e ansia acuta. Il ragazzo ha quindi deciso di tornare dai suoi cari, lasciando soli i suoi vecchi compagni di scorribande. 

E poi c’è Snooki, un po’ il simbolo della maleducazione e del cattivo gusto italo-americano. La piccola burina è infatti rimasta incinta! Si penserebbe che questo irrilevante fatto potrebbe essere abbastanza per dedicarsi alla vita privata, ma così non è: Snooki ha infatti confermato la sua partecipazione alla sesta serie, che a questo punto si farà senza se e senza ma, nonché il probabile avvio dello spin-off Jwoow and Snooki vs the world insieme alla sodale di coattaggine Jenny Farley.

È proprio vero: l’erba cattiva non muore mai.

LINK UTILI 

Jersey Shore addio, il reality di Mtv è troppo trash pure per l’Italia  

Tamarreide hot, Marika e Christiane in sexy lingerie scaldano un reality alla frutta  

Tamarreide, Fiammetta Cicogna, er calippo e ‘na bira: gli ingredienti per un flop assicurato (o no?)