Jeremias a Uomini e Donne, sbotta: ‘Ma quante ca*****”

Jeremias Rodriguez a Uomini e Donne non è ancora arrivato e già partono le polemiche. La sua risposta è in pieno stile Rodriguez.

Jeremias a Uomini e Donne è andato di certo, almeno per un provino. Lo dimostrano le fotografie che scattò lui stesso negli inconfondibili camerini del dating show di Maria De Filippi. Quello che non è affatto certa è la sua effettiva partecipazione al programma.

A mettere le cose in chiaro ci ha pensato lo stesso argentino, che ha sbottato alla sua tipica maniera sui propri canali social.

Jeremias Rodriguez a Uomini e Donne

A far saltare i nervi del più piccolo dei fratelli Rodriguez è stato un recente articolo pubblicato su Chi il 14 Marzo. In tale articolo si affermava che Jeremias aveva sostenuto i provini per sedere sul Trono Classico di Uomini e Donne ma non li avrebbe superati.

Il problema maggiore sarebbe nato, sempre secondo la versione del settimanale di Signorini, a causa delle pretese del giovane, a cui ad esempio non andava a genio la musica sulla quale avrebbe dovuto scendere le famose scale dello studio.

Com’è facile immaginare, sulle pagine di Chi Jeremias non fa affatto una bella figura e sembra aver assunto all’improvviso quegli atteggiamenti da divo che in realtà non sono mai stati propri del suo carattere fin troppo schivo e spesso rude.

Deve essere stato proprio questo, cioè la deformazione della sua consueta immagine pubblica ad aver provocato uno scatto di rabbia nel protagonista della vicenda, che ha deciso di rispondere per le rime utilizzando Instagram.

Il chiarimento di Jeremias

Com’è risaputo i fratelli Rodriguez sono maestri nell’utilizzo di Instagram Stories e proprio le Stories sono state utilizzate dal Jeremias per far sapere quel che pensava dell’intera vicenda. Innanzitutto è stato pubblicato un video, nel quale Jeremias si rivolgeva a Ignazio Moser esclamando: “Ma quante c*****e dicono?!”. Si riferiva chiaramente alle voci che circolavano sul suo provino da tronista.

Successivamente, per il timore di non essere stato già bbastanza chiaro, Jeremias ha rincarato la dose mettendo i suoi pensieri nero su bianco:

Buttate mer…, buttatene quanta ne volete. Ora sì?! Spalle larghe. Continuate a parlare.

Jeremias Rodriguez a Uomini e Donne

Jeremias prossimo tronista o no?

In realtà però Jeremias ha solo chiarito di non apprezzare il taglio dell’articolo di Chi, ma non ha lasciato indizi per capire se salirà davvero sul Trono Classico o no.

Il provino potrebbe infatti essere andato bene e Jeremias potrebbe essersi infuriato perché quelle in merito ai suoi capricci da star erano tutte bugie architettate ad arte. Se così non fosse il provino potrebbe essere andato male ma non per le motivazioni illustrate da Chi.

In alternativa il provino potrebbe non essere mai stato sostenuto e quindi Chi starebbe inventando di sana pianta tutta la vicenda. Quest’ultima in realtà non è un’ipotesi molto solida: le fotografie nei camerini di Uomini e Donne non sembravano lasciare molti dubbi in merito al fatto che Jeremias stava contrattando i termini della sua partecipazione allo show.

Quel che è certo è che dopo questa bagarre i rapporti tra Alfonso Signorini e Jeremias Rodriguez non saranno più distesi quanto prima.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, Valeria Marini in missione segreta per la Cipriani

Barbara d’Urso a Quinta Colonna, stizzita: “Non sono trash”

Leggi anche
  • valeria mariniGianluigi Martino attacca Valeria Marini: “Pesa 84 Kg”

    Gianluigi Martino, ex fidanzato di Valeria Marini, parla dell’esperienza della showgirl a Supervivientes e fa una rivelazione poco elegante.

  • katia ricciarelliLa vita in diretta, Katia Ricciarelli e lo scivolone su Rita Dalla Chiesa

    A La Vita in diretta, Katia Ricciarelli si è lasciata andare a una gaffe nei confronti di una sua collega.

  • regina elisabettaLa Regina Elisabetta, primo compleanno senza Filippo

    La Regina Elisabetta, dopo aver festeggiato il suo compleanno, abdicherà a favore del figlio Carlo?

  • stefano de martinoStefano De Martino e Andrea Delogu stanno insieme?

    Stefano De Martino ha dimenticato finalmente Belen?

Contents.media