Notizie.it logo

Jeremias conferma la rottura con Soleil: le sue parole

jeremias rodriguez e soleil sorgè

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge si sono lasciati ed entrambi hanno confermato sui social la rottura.

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge si sono lasciati ancora una volta, ma questa sembra essere quella definitiva. I due hanno passato le vacanze di Natale separati e, dopo rumors sempre più insistenti sulla rottura, hanno confermato di essere tornati single. A quanto pare, né il fratellino di Belen e né l’ex fidanzata di Luca Onestini si stanno strappando i capelli per la disperazione.

Jeremias conferma la rottura con Soleil

Le storie d’amore, così come iniziano, possono sempre finire. È la vita, non trovate? Almeno questa è la ‘motivazione’ che Jeremias Rodriguez ha dato alla rottura con Soleil Sorge. I due avevano iniziato una relazione nel corso dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Mentre in Honduras la passione era alle stelle, quando sono tornati alla vita reale hanno inziato ad avere i primi problemini.

Entrambi con un carattere molto forte, non hanno mai dato in pasto al gossip la loro unione, ma ogni crisi che hanno vissuto è stata immediatamente captata dai loro follower. Jeremias e Soleil, infatti, hanno avuto diverse discussioni che, alla fine della fiera, sembravano aver risolto andando a convivere. Questa esperienza, però, è durata pochissimo perché i problemi di coppia sono tornati a galla. Non a caso, i due hanno preferito trascorrere le vacanze di Natale separati e questo dettaglio aveva già insospettito i fan. Il Rodriguez ha scelto Saint Moritz, dove si è fatto ‘coccolare’ dalla sorella Belen, dal cognato Stefano De Martino, dal piccolo Santiago e da un gruppo di amici. Soleil ha scelto sempre la montagna, ma ha preferito Cortina d’Ampezzo.

Lontani, i due ex fidanzati hanno confermato la rottura. Il primo a parlare è stato Jeremias. Una seguace gli ha scritto: “In coppia con Sole eravate bellissimi peccato sia finita in bocca al lupo per tutto”. Il ragazzo ha risposto: “È la vita”, con tanto di faccina dispiaciuta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr) in data: 6 Gen 2020 alle ore 8:32 PST

La conferma di Soleil

Dopo la conferma di Jeremias, è arrivata anche quella di Soleil. La ragazza, sempre in risposta ad un commento di un fan, ha detto chiaramente che sia lei che il simpatico argentino sono single. Un follower ha scritto: “Lo sapevi che Jeremias stava con un’altra a Saint Moritz!????”. La Sorge, con la spontaneità che da sempre la contraddistingue, ha replicato: “È single perciò può fare ciò che vuole”. Insomma, il Rodriguez e la sua dolce metà si sono lasciati e sono tornati ognuno alla propria vita.

Considerando che entrambi si sono mostrati sui social più che sereni, significa che nessuno dei due ha sofferto troppo per la separazione. Inoltre, la Sorge, prima di confermare la rottura con Jere, ha preferito impiegare il suo tempo per replicare all’ex fidanzato Luca Onestini. Ques’ultimo, ospite di Rivelo, ha confessato a Lorella Boccia di non avere un bel ricordo della loro storia. Cosa ha detto di sbagliato il compagno di Ivana Mrazova? Nulla, d’altronde chi potrebbe sorridere pensando ad un bel paio di corna in diretta nazionale? Eppure, Sole ha preferito replicare ad Onestini prima di chiarire il suo rapporto con Rodriguez. L’ex naufraga, sempre via social, ha scritto: “Parlano, ancora parlano. Ma cavalcare vecchie selle non ti farà vincere nuove battaglie.

Vai avanti, grato, in silenzio. Come le vere signore”. Grato? In silenzio? Forse in questa vecchia storia c’è qualcosa che i fan ancora non sanno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi) in data: 6 Gen 2020 alle ore 7:09 PST

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche