Notizie.it logo

Jeremias Rodriguez e Soleil: le presentazioni in famiglia sono social

jeremias rodriguez

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè sono più innamorati che mai, tanto che hanno iniziato le prime presentazioni in famiglia.

Dopo la fine de L’Isola dei Famosi, la storia d’amore tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè sembra procedere a gonfie vele. I due infatti, non appena il fuso orario ha concesso alla bella bionda di riprendersi, si sono dedicati alle presentazioni in famiglia. I primi della lista sono Cecilia e Ignazio Moser e il tutto è stato documentato sui social.

Le presentazioni in famiglia

La passione tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè sembra procedere anche a riflettori spenti. I due, conclusa da poco l’esperienza a L’Isola dei Famosi, hanno dichiarato in più occasioni di essere molto felici insieme e di avere intenzioni più che serie. La permanenza in Honduras li ha uniti tanto e adesso che il reality è finito stanno cercando di godersi al meglio i primi momenti di coppia nella vita reale.

Le affinità sono talmente tante che Jeremias ha deciso di presentare Soleil a tutto il clan Rodriguez. Tutta la famiglia al completo sarebbe stata difficile da radunare, per cui il fratellino di Belen ha deciso di partire da Cecilia e Ignazio Moser. I quattro si sono incontrati per pranzo e, come testimoniano i loro social, hanno deciso di immortalare il momento e condividerlo su Instagram. Jeremias è sempre stato molto legato alle sorelle e non ne ha mai fatto un mistero. Quando subito dopo L’Isola era stato ospite a Verissimo, aveva dichiarato che Belu e Chechu non apprezzavano molto Soleil, ma, a quanto pare, non è così. Belen infatti, ospite da Silvia Toffanin subito dopo il fratellino, aveva dichiarato che non è affatto così e che se Jere è contento lo è anche lei.

Il fatto che l’ex naufrago abbia deciso di portare Soleil a conoscere Cecilia e Moser è un passo importante, per cui possiamo ipotizzare che il ragazzo sia cotto a puntino. Speriamo solo che la ragazza non si comporti come con Luca Onestini perché il clan Rodriguez non la prenderebbe per niente bene.

jeremias

Le dichiarazioni della coppia

Jeremias e Soleil sono stati ospiti nell’ultima puntata di Verissimo e non hanno fatto altro che confermare la forza del loro amore. I due, tra le tante cose, hanno confermato che la loro conoscenza è iniziata ben prima di partire per l’Honduras. La Sorgè ha ammesso: “Appena mi sono lasciata, dopo l’estate, Jeremias ha iniziato subito a cercarmi in modo molto diretto, ma in quel momento non volevo avere a che fare col genere maschile. All’inizio non gli rispondevo fino a che mi ha scritto dei messaggi talmente simpatici che è venuto naturale rispondergli. Poi, quando siamo partiti c’era già una forte complicità”. La ragazza ha quindi confermato tutte le indiscrezioni che sono uscite in Italia quando loro due hanno iniziato i primi approcci honduregni.

Il Rodriguez ha aggiunto: “La ringrazio molto, l’ho conosciuta in un momento in cui avevo bisogno di ritrovarmi e lei ha facilitato tantissimo questa cosa. Poi, non sembra ma lei, che vuole sempre tirare fuori il suo lato duro come meccanismo di difesa, in realtà è una ragazza dolcissima”. Insomma, questa love story sembra procedere alla grande e, magari, Jere è finalmente riuscito a trovare la ragazza che fa per lui.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche