Jeremias Rodriguez e Soleil: le presentazioni in famiglia sono social

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè sono più innamorati che mai, tanto che hanno iniziato le prime presentazioni in famiglia.

Dopo la fine de L’Isola dei Famosi, la storia d’amore tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè sembra procedere a gonfie vele. I due infatti, non appena il fuso orario ha concesso alla bella bionda di riprendersi, si sono dedicati alle presentazioni in famiglia.

I primi della lista sono Cecilia e Ignazio Moser e il tutto è stato documentato sui social.

Le presentazioni in famiglia

La passione tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè sembra procedere anche a riflettori spenti. I due, conclusa da poco l’esperienza a L’Isola dei Famosi, hanno dichiarato in più occasioni di essere molto felici insieme e di avere intenzioni più che serie. La permanenza in Honduras li ha uniti tanto e adesso che il reality è finito stanno cercando di godersi al meglio i primi momenti di coppia nella vita reale.

Advertisements

Le affinità sono talmente tante che Jeremias ha deciso di presentare Soleil a tutto il clan Rodriguez. Tutta la famiglia al completo sarebbe stata difficile da radunare, per cui il fratellino di Belen ha deciso di partire da Cecilia e Ignazio Moser. I quattro si sono incontrati per pranzo e, come testimoniano i loro social, hanno deciso di immortalare il momento e condividerlo su Instagram. Jeremias è sempre stato molto legato alle sorelle e non ne ha mai fatto un mistero.

Quando subito dopo L’Isola era stato ospite a Verissimo, aveva dichiarato che Belu e Chechu non apprezzavano molto Soleil, ma, a quanto pare, non è così. Belen infatti, ospite da Silvia Toffanin subito dopo il fratellino, aveva dichiarato che non è affatto così e che se Jere è contento lo è anche lei. Il fatto che l’ex naufrago abbia deciso di portare Soleil a conoscere Cecilia e Moser è un passo importante, per cui possiamo ipotizzare che il ragazzo sia cotto a puntino.

Speriamo solo che la ragazza non si comporti come con Luca Onestini perché il clan Rodriguez non la prenderebbe per niente bene.

jeremias

Le dichiarazioni della coppia

Jeremias e Soleil sono stati ospiti nell’ultima puntata di Verissimo e non hanno fatto altro che confermare la forza del loro amore.

I due, tra le tante cose, hanno confermato che la loro conoscenza è iniziata ben prima di partire per l’Honduras. La Sorgè ha ammesso: “Appena mi sono lasciata, dopo l’estate, Jeremias ha iniziato subito a cercarmi in modo molto diretto, ma in quel momento non volevo avere a che fare col genere maschile. All’inizio non gli rispondevo fino a che mi ha scritto dei messaggi talmente simpatici che è venuto naturale rispondergli. Poi, quando siamo partiti c’era già una forte complicità”. La ragazza ha quindi confermato tutte le indiscrezioni che sono uscite in Italia quando loro due hanno iniziato i primi approcci honduregni. Il Rodriguez ha aggiunto: “La ringrazio molto, l’ho conosciuta in un momento in cui avevo bisogno di ritrovarmi e lei ha facilitato tantissimo questa cosa. Poi, non sembra ma lei, che vuole sempre tirare fuori il suo lato duro come meccanismo di difesa, in realtà è una ragazza dolcissima”. Insomma, questa love story sembra procedere alla grande e, magari, Jere è finalmente riuscito a trovare la ragazza che fa per lui.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello Nip: una mamma Vip ha rifiutato per amore della figlia

Riccardo Fogli sta male: l’annuncio a Verissimo

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.