Jennifer Love Hewitt mamma per la terza volta: “Non ce ne sarà un altro”

Jennifer Love Hewitt mamma per la terza volta: l'annuncio.

Jennifer Love Hewitt diventerà mamma per la terza volta. L’annuncio arriva dalla stessa attrice che, via Instagram, ha condiviso una foto con il test di gravidanza in mano. Non si aspettava di avere un altro figlio in questo momento storico particolare, ma ha ammesso di essere molto entusiasta.

Jennifer Love Hewitt mamma per la terza volta

Terzo figlio in arrivo per Jennifer Love Hewitt e suo marito Brian Hallisay. I due sono già genitori di Autumn James, nata nel 2014, e del piccolo Atticus James, arrivato cinque anni fa. La lieta novella è stata resa pubblica dall’attrice che, via Instagram, ha condiviso la foto del test di gravidanza.

Jennifer Love Hewitt ancora mamma: l’annuncio

Jennifer Love Hewitt è entusiasta di condividere con i fan questa bella notizia, anche perché non riusciva più a mantenere il segreto. A didascalia dell’immagine, ha scritto:

“Sicuramente non pensavo che nell’anno incredibile che il mondo intero sta vivendo sarebbe stato proprio questo il momento. Mi sento come se finora siamo stati in grado di crescere due bambini davvero speciali che saranno ottimi esempi per quello che arriverà”.

L’attrice, famosa per aver partecipato a serie tv di successo come Criminal Minds, Client List e Ghost Whisperer, non vede l’ora di stringere tra le braccia il terzo frutto che la lega al collega Brian Hallisay, sposato nel 2013.

Jennifer Love Hewitt mamma: ci sarà il quarto figlio?

Con 42 candeline all’attivo, Jennifer Love Hewitt pensa di diventare mamma per la quarta volta? Al momento, l’attrice ha dichiarato che questo sarà l’ultimo figlio. Intervistata da People, ha ammesso:

“Senza dubbio non ce ne sarà un altro, non credo di esserne in grado”.

Lei e Brian sono innamoratissimi, ma la loro famiglia è già grande e impegnativa così.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jennifer Love Hewitt (@jenniferlovehewitt)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com