Dopo la recente scomparsa dell’adorata mamma, pare che l’attrice Jennifer Love Hewitt faccia fatica ariprendersi dal duro colpo.
La protagonista di “The Client List“, dolce e aggraziata, è stata fotografata all’aeroporto di Los Angeles, mentre si dirigeva verso il check in. Solitamente sorridente e disponibile, la bella Jennifer in quel particolare frangente, si è lasciata fotografare dai paparazzi, ma non ha alzato il volto, nè mostrato un piccolo accenno di sorriso. Testa china, berretto a coprirle quasi la metà del viso e un look decisamente out, per una che siamo abituati a vedere sempre in ordine.
Proprio qualche giorno fa, attraverso il suo twitter personale Jennifer aveva augurato a tutti i suoi followers un felice Natale…” ...e un bellissimo anno nuovo. Un pensiero speciale da parte mia, a tutti coloro che hanno perso una persona cara. E’così difficle. Ma io sono con voi“. A conferma di quanto detto qualche rigo più su, Jennifer prova ancora molto dolore nell’aver perso la sua adorata mamma.
Credits by Celebutopia