Jennifer Lopez torna al cinema con “The Back-Up Plan”

Jennifer Lopez alla presentazione del film
Dopo essere convolata a nozze con il cantante Marc Anthony e aver dato alla luce i gemellini Max ed Emme, Jennifer Lopez torna ora sotto i riflettori con un nuovo album (promosso anche partecipando come ospite musicale all’ultimo Festival di Sanremo) e con un ruolo importante nel film per il grande schermo The Back-Up Plan.

La splendida quarantenne, alla presentazione dell’opera cinematografica, è apparsa in ottima forma: per l’evento, la star ha deciso di indossare un abito color argento della collezione autunno-inverno 2010/2011 di Gianfranco Ferré, abbinato ad una clutch firmata da Christian Louboutin. Quel che è certo è che, con questa elegante mise, la poliedrica diva sembra aver trovato il look giusto per il suo fisico.

(Foto © Fashiontimes)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lo chignon sulle passerelle di AltaRoma

L’alta moda per la sera di Raffaella Frasca

Leggi anche
  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

  • zara nuova collezione primavera 2021La nuova collezione di Zara per la primavera 2021: i must have

    Il brand low cost Zara ha lanciato sul mercato la nuova collezione di abbigliamento per la stagione primaverile 2021: i capi da mettere nell’armadio.

  • carlo pignatelli pronovias collezione sposoCarlo Pignatelli annuncia una nuova collezione sposo con Pronovias

    Pronovias si cimenta per la prima volta nel mondo wedding maschile con una collezione unica firmata con il brand di alta sartoria Carlo Pignatelli.

  • giaccheGiacche lunghe da donna: i trend stagionali

    Dallo stile oversize alle borchie passando per dettagli gioiello, ecco alcune delle migliori giacche lunghe da donna da indossare in inverno.

Contents.media