Jennifer Lopez in piscina a Miami: la diva latina è davvero un “micetto bagnato”

Tempo di relax (come se non lo avesse mai…) per Jennifer Lopez che, approdata a Miami ha deciso di passare la giornata in piscina, in compagnia dei suoi gemellini e del suo ancora-per-poco toyboy.

Le voci su una presunta crisi con Casper-peepshow-Smart, infatti, non si sono placate, anzi, ma lei essendo la Regina dello Showbiz non può permettersi di piegarsi ad uno scandaletto qualsiasi…fosse mai!

E allora, in barba alle malelingue, eccola a bagno con i suoi pargoletti che, poveri loro, hanno staccato la faccia al papino-bruttino Marc Anthony.

A dire il vero e con tutto che a me JLo piace molto per il suo stile e glamour, nemmeno lei sembra proprio splendida-splendente…anzi: il bagno in piscina sembra farle lo stesso effetto che fa l’acqua ad un micetto…non credete anche voi?

Bella è sempre bella, per carità, ma vederla così “inumidita” e senza capelli voluminosi mi fa uno strano effetto…

Per tutte le immagini: celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Anna Dan e Gianni MorandiAnna Dan: chi è la moglie di Gianni Morandi

    Un amore nato nel lontano 1994 ufficializzato in matrimonio nel 2004: Anna Dan è la moglie di Gianni Morandi, ha 65 anni ed è nata in provincia di Treviso

  • Georgina Amorós: vita privata e carrieraChi è Georgina Amorós? Tutto sull’attrice di Élite

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Georgina Amorós. Celebre attrice spagnola conosciuta al pubblico per il suo ruolo in “Élite”.

  • Mattia StangaMattia Stanga: chi è il content creator mago dei video POV

    Classe 1998, Mattia Stanga è uno dei content creator di TikTok più seguiti in Italia. I suoi video ironici conquistano sempre il pubblico social

  • Kim PetrasKim Petras: chi è la cantante?

    Kim Petras è la prima cantante transgender ad avere conquistato le principali classifiche musicali del mondo: classe 1992, con Unholy vince un Grammy

Contentsads.com