Jennifer Lopez, il nuovo singolo è Cambia El Paso: i dettagli

Tag: vip
Condividi

Jennifer Lopez ha annunciato sui social l’uscita del suo nuovo singolo, Cambia El Paso, in uscita il 5 luglio.

Jennifer Lopez: il nuovo singolo

In vista dell’uscita del videoclip il prossimo 9 luglio, Jennifer Lopez ha annunciato l’uscita del suo singolo Cambia El Paso, online dal 5 luglio 2021. In tanti tra i fan di JLo hanno accolto con enorme entusiasmo la notizia dell’uscita del singolo che probabilmente sarà un altro grande successo per la popstar.

Jennifer Lopez: il ritorno di fiamma

Oltre all’uscita del suo nuovo singolo – anticipato da un breve teaser sui suoi canali social – Jennifer Lopez è recentemente balzata agli onori delle cronache per il suo inaspettato ritorno di fiamma con Ben Affleck, con cui si era separata nel 2004 ad un passo dell’altare.

A quanto pare i due sarebbero stati avvistati insieme agli Holliwood Studio in compagnia dei loro rispettivi figli e in tanti sui social non vedrebbero l’ora di avere presto notizie della liaison.

Jennifer Lopez: l’ultimo anno

Ad aprile 2021 Jennifer Lopez ha confermato la fine della sua storia d’amore con Alex Rodriguez, a cui era legata da circa 6 anni. A sorpresa la cantante è stata avvistata insieme a Ben Affleck e i paparazzi sono continuamente alla ricerca d’indizi che confermino la liaison

Per il momento i due non hanno annunciato ufficialmente il ritorneo di fiamma ma in tanti sperano di avere presto novità riguardanti i Bennifer.

I due avranno ormai superato le divergenze che li hanno spinti ad allontanarsi in passato? Stando a indiscrezioni avrebbero dovuto convolare a nozze poco prima di annunciare la loro definitiva e improvvisa rottura. 

Jennifer Lopez è stata sposata in tutto 3 volte ma lei e Affleck hanno sempre mantenuto buoni rapporti e in tanti hanno sperato di vedere i due di nuovo insieme prima o poi.