Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme? L’indiscrezione

Dopo aver annunciato la sua rottura da Alex Rodriguez, Jennifer Lopez sarebbe stata avvistata in compagnia del suo ex, Ben Affleck.

Archiviate le loto ultime liaison Jennifer Lopez e Ben Affleck si sarebbero rivisti a Los Angeles e, secondo indiscrezioni, tra i due potrebbe essere in atto un ritorno di fiamma.

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono lasciati

Jennifer Lopez e Ben Affleck torneranno insieme? Di recente la cantante ha annunciato la sua rottura da Alex Rodriguez, con cui sembrava essere a un passo dai fiori d’arancio. Per quanto riguarda l’attore invece, a inizio anno si è separato dalla collega attrice Ana De Armas, conosciuta sul set di Deep Water. Stando a indiscrezioni i cosiddetti “Bennifer” si sarebbero poi visti a Los Angeles, segno secondo qualcuno che tra i due potrebbe essere in atto un ritorno di fiamma. Sarà vero?

La relazione tra Jennifer Lopez e l’attore

I due sono stati insieme dal 2002 al 2004 e, nonostante una liaison alquanto turbolenta, avevano annunciato che sarebbero convolati a nozze. Anche in quel caso la relazione era dunque naufragata poco prima dei fiori d’arancio, e in tanti tra i fan dei due hanno finora sperato di vederli di nuovo insieme.

Jennifer Lopez: gli amori e l’ultima rottura

Oltre ai numerosi gossip sulla sua vita privata, Jennifer Lopez è stata sposata per ben 3 volte ed è mamma di due bambini (i gemelli Emme e Max). La cantante si è recentemente separata da Alex Rodriguez, a cui era legata da circa 4 anni. La coppia ha annunciato la separazione specificando di aver mantenuto rapporti pacifici ma, secondo i rumor in circolazione, alla base della rottura potrebbe esservi stato un tradimento. “Ci siamo resi conto che siamo migliori come amici. Continueremo a lavorare insieme e a sostenerci a vicenda nelle nostre attività e nei progetti condivisi”, avevano annunciato nel loro comunicato ufficiale. Davvero JLo avrà un ritorno di fiamma con Ben Affleck in futuro?

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com