Jennifer Lawrence non fa sesso:”Ho paura dei germi”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Jennifer Lawrence non fa sesso tanto spesso quanto lascia intendere: sembra una notizia da stampa scandalistica e invece è proprio il contrario.

L’attrice, amatissima proprio in virtù del suo atteggiamento molto schietto e senza peli sulla lingua, ha fatto del sesso l’argomento principe di molti suoi interventi durante interviste e interventi televisivi ma è molto casta, molto più casta di quanto si potrebbe immaginare.

Jennifer Lawrence non fa sesso (occasionale)

Cucirsi addosso l’immagine della cattiva ragazza ha portato a conseguenze un po’ paradossali per Jennifer Lawrence, soprattutto perché a quanto pare l’attrice non ama affatto il sesso occasionale.

Come ha spiegato recentemente infatti ha molta paura delle malattie (in generale) ma in particolar modo delle malattie sessualmente trasmissibili. Il terrore di rimanere contagiata dal partner ha fatto sì che Jennifer Lawrence limitasse il più possibile gli incontri sessuali e che facesse sesso soltanto “dopo aver chiamato in causa il medico”. Queste parole, che sono testuali, hanno gettato una luce differente sulla bad girl dello star system hollywoodiano.

La ragazza disinibita e tutta pepe ha fatto posto a una giovane donna con la testa sulle spalle e ossessionata dall’integrità della propria salute fisica, che probabilmente chiede al proprio partner di mostrarle i risultati di un check up completo e recente prima di infilarsi sotto alle lenzuola con lei.

“Solo con i miei fidanzati!”

Con la solita ironia Jennifer ha approcciato anche questa particolare differenza tra la sua immagine pubblica e la sua vita privata.

“Sono tutto fumo e niente arrosto” ha affermato. Sul fatto che molti immaginano una lunghissima lista di partner sul suo carnet ha invece dovuto ammettere: “Sono stata soltanto con i miei fidanzati!”.

E’ la fine di un sogno erotico per tutti i fan della bellissima Jennifer, disinibita soltanto a parole? Oppure questa sua doppia personalità è un punto a favore del suo fascino? E’ forse il fatto di farne così poco a indurre l’attrice a parlarne così tanto?

L’ultima storia di Jennifer Lawrence

La Lawrence ha anche scherzato sul fatto che questo suo essere così morigerata in fatto di sesso l’ha costretta a una lunga castità dopo la fine della sua storia con il regista Darren Aronofsky. Magari il nome dice poco o niente agli italiani non appassionati di cinema hollywoodiano, ma l’ex compagno della Lawrence era il regista di The Black Swan, The Wrestler e Requiem for a Dream.

I ude si erano conosciuti sul set di Mother! e lei si era trasformata rapidamente nella musa di lui.

Nonostante il fatto che sembrassero la coppia perfetta nonostante l’enorme differenza d’età, la relazione tra i due non è durata più di un anno. A metterla definitivamente in crisi sembra sia stato il periodo della promozione del film, durante il quale lui non parlava e non pensava ad altro mentre lei avrebbe voluto tentare di avere una vita oltre al lavoro.

Da allora la Lawrence se presa un periodo di pausa, da Cupido e dalla camera da letto.