Jennifer Aniston hot: disinibita e spregiudicata in “Horrible Bosses”

Mentre il suo ex Brad Pitt si trova a Cannes con la sua Angelina (Jolie), Jennifer Aniston, ha deciso di mettere da parte la “brava bambina Jen” e tirare fuori (in tutti i sensi) la “cattiva ragazza” che c’è in lei.

Queste che vedete, infatti, sono le primissime immagini del nuovo lavoro di Jennifer: si tratta del film “Horrible Bosses”, dove la dolce e simpatica Rachel di Friends, questa volta recita con capelli scuri, frangetta e un fisico mozzafiato e mostra tutte le sue grazie attraverso un look da Femme Fatale.

Tolti jeans e maglietta eccola in versione “hard”, mentre gioca in modo erotico prima con un hot dog e poi con una banana.

Julia Harris, questo il nome del suo (cattivissimo) personaggio in questa nuova e irriverente commedia (in uscita a Luglio negli USA), è una dentista un po’particolare: le piace “molestare” i propri dipendenti sul lavoro…

Horrible Bosses” racconta la storia di tre amici che sognano di uccidere i propri capi, per poter avere una vita più serena e felice.
Insieme alla bellissima Jennifer Aniston vedremo recitare tra gli altri anche Jason Bateman, Kevin Spacey e Colin Farrell.

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com