Jennifer Aniston film: l’attrice raggiante alla premiere di “Five”

Bellissima e raggiante come non mai, Jennifer Aniston ha letteralmente illuminato il red carpet in occasione della premiere di “Five“.

Questa volta, però, l’attrice si è presentata in qualità di regista: “Five” infatti, è un film ad episodi, che racconta 5 esperienze che hanno a che fare con il cancro al seno.

La splendida Jen è+ arrivata da sola all’evento, ma la sua love story con l’attore Justin Theroux va a gonfie vele tanto che, i bene informati, parlano addirittura di fiori d’arancio…

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le tette di Mila Hazuki e il sogno di Shiro

Hilary Duff incinta: ecco le prime foto del pancino!

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media