Jennifer Aniston e quella sua contagiosissima simpatia che ha fatto innamorare Hollywood

Jennifer Aniston, il cui vero nome – Jennifer Joanna Anastassakis –  denota le su chiarissime origine greche, classe ‘69, è attualmente una delle attrici, produttrici e registe più “potenti” di Hollywood.  

La sua carriera di attrice è iniziata grazie al papà, John Anastassakis già noto attore nella soap I giorni della nostra vita, mentre la mamma è sia una attrice che ex modella.  

Ancora giovanissima Jennifer entrò alla Rudolf Steiner School di New York: è da qui che iniziò a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Subito dopo essersi diplomata la giovane Jen iniziò ad ottenere parti più o meno importanti, ma il vero successo, quello planetario, quello che la fece conoscere a tutto il mondo fu la sua partecipazione nella serie tv Friends, dovè iniziò a recitare nel ruolo di Rachel.  Lievemente cicciottella, la bella Jennifer fu costretta a seguire una dieta ferrea per aggiudicarsi il ruolo. Non solo cinema e teatro, la bella Jen ha partecipato anche a diversi spot pubblicitari e, da diversi anni ricopre anche l’insolito ruolo di “regista”:  nel 2006  diresse il cortometraggio Room 10, ambientato in un pronto soccorso, interpretato da Kris Kristofferson e Robin Wright. Il suo matrimonio con il bellissimo Brad Pitt, celebrato  il 29 luglio del 2000 a Malibù, è stato al centro del gossip dall’inizio alla fine…quando si scoprì la “tresca” tra il suo lui e la collega Angelina Jolie: galeotto fu il set di ” Mr. e Mrs. Smith” dove i due attori si innamorarono al punto da lasciare i rispettivi compagni. Visibilmente distrutta dalla fine del suo matrimonio, la bella Jen è stata per diverso tempo single e dopo una brevissima relazione con John Meyer, nel 2012 arriva l’annuncio del suo fidanzamento ufficiale con l’attore Justin Theroux.

Con un patrimonio di quasi 110 milioni di dolari, la bella Jennifer è stata classificata tra le donne più ricche dello showbiz americano: tra i film più celebri che la vedono protagonista, la commedia “Ti odio, ti lascio, ti…” accanto a Vince Voughn; “Alla fine arriva Polly” con Ben Stiller; “ Il cacciatore di ex” con Gerard Butler; “ Io e Marley” accanto a Owen Wilson.

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com