Jennifer Aniston cambia look e lancia una nuova moda per l’estate

Il tour promozionale del nuovo film di Adam Sandler, con protagoniste Jennifer Aniston e Nicole Kidman, ha fatto tappa a Madrid e, sorpresa delle sorprese, Jen ha stupito tutti con un nuovo taglio di capelli.

Sarà perchè ha appena compiuto i 42 anni, sarà perchè avrà finalmente “dimenticato” il suo Brad (Pitt), Jennifer ha tagliato la folta chioma preferendole un biondissimo caschetto sfilettato… davvero molto glam.

Via anche gli stylosissimi abiti per dare spazio ad un look molto più fresco e giovanile: per lei  canotta nera Theory,  pantaloni sempre neri by Celine e peep-toe dal tacco altissimo.

Per le immagini d Jennifer Aniston: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La “strega” Alyssa Milano aspetta il suo primo bebè

Le notizie della settimana: i vizi di Pato e Barbara, il canotto di Nina Moric, Gheddafi in nomination, la par condicio di Masi

Leggi anche
  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

  • Luigi StrangisLuigi Strangis bacia una ragazza dopo la finale di Amici: il video

    Luigi Stangis ha baciato una ragazza durante la festa per la finale di Amici? Tutto quello che c’è da sapere.

  • Michele Morrone e il ritorno di fiamma con Elena D'Amario: tutti i dettagliMichele Morrone ed Elena D’Amario di nuovo insieme? Gli indizi social

    Sembra essere ufficiale il ritorno di fiamma tra Michele Morrone e la ballerina Elena D’Amario: la coppia è uscita allo scoperto su Instagram.

Contents.media