Jennifer Aniston bellissima e sensuale per Marie Claire (US)

Jen e i suoi uomini” questo il titolo del piccantissimo servizio fatto da Marie Claire a Jennifer Aniston. La bionda ex protagonista di “Friends” ed ex di un bel bisteccone come Brad Pitt (per questo nemica giurata di Angelina Jolie) ha posato con i suoi colleghi del cast di “Horrible Bosses“, film che la vede protagonista e che a breve uscirà anche nelle nostre sale.

Tra un trucco ed un parrucco, giacche, tacchi a spillo e abitini (mini-mini), Jennifer Aniston è una vera e propria “bomba ad orologeria”. Bella, simpticissima, fisico tonico e asciutto, ma soprattutto dotata di una sicurezza tale da permetterle di dimenticare anche la più grossa delle delusioni: l’abbandono del proprio compagno… per un’altra donna.

Jen non si tira indietro, grintosa, caparbia capace di esprimere con un solo sguardo tanto quanto nemmeno mille parole potrebbero, sfida il suo ego battendolo a tavolino.

Da sempre è la regina delle commedie , in “Horrible Bosses” riesce a tirare fuori il meglio di sé… anche il suo lato”hard”… perchè lei è semplicemente Jennifer Aniston…una delle pochissime donne sexy ed affascinanti, capaci di far ridere ben tre uomini tutti insieme!

Per tutte le immagini: photovips

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tamarreide, cronaca prima puntata (13 giugno 2011)

Emma Watson sexy su Vogue

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media