Jennie Garth si confessa: “Adesso voglio un ragazzaccio dal cuore tenero!”

Condividi

Ohhh lo vedi? Parli del diavolo e spuntano le corna… se qualche post fa, vi ho praticamente presentato la nuova fidanzata di Peter Facinelli, ecco che riciccia fuori la sua ex, Jennie Garth, 10 kg in meno e un sorriso in più.

Già. 

Perchè pare che Jennie, non è che l’abbia presa proprio bene questa questione del divorzio, evidentemente lei già aveva sentore di “cornine” dietro l’angolo…una umiliazione che, tutto sommato, Jennie è riuscita a “domare”, ma non so se avrebbe fatto lo stesso il suo alter-ego Kelly Taylor, non credo.

Comunque la dolce Jennie è stata ospite al “The Jeff Probst Show” per parlare, udite-udite, di appuntamenti e di divorzi (poverina!). Durante la trasmissione Jennie ha confessato che…”nel momento in cui sto per avere un appuntamento, c’è qualche cosa che mi blocca e mi fa capire che ancora non sono pronta“.

Non essere pronta è un conto, ma in fatto di scelta Jennie non ha dubbi “voglio un ragazzaccio che sappia trattarmi male…usando la dolcezza“…’somma, masochista la signorina, no?

Credits by Getty Images