Jennie Garth si confessa: “Adesso voglio un ragazzaccio dal cuore tenero!”

Ohhh lo vedi? Parli del diavolo e spuntano le corna… se qualche post fa, vi ho praticamente presentato la nuova fidanzata di Peter Facinelli, ecco che riciccia fuori la sua ex, Jennie Garth, 10 kg in meno e un sorriso in più. Già. 

Perchè pare che Jennie, non è che l’abbia presa proprio bene questa questione del divorzio, evidentemente lei già aveva sentore di “cornine” dietro l’angolo…una umiliazione che, tutto sommato, Jennie è riuscita a “domare”, ma non so se avrebbe fatto lo stesso il suo alter-ego Kelly Taylor, non credo.

Comunque la dolce Jennie è stata ospite al “The Jeff Probst Show” per parlare, udite-udite, di appuntamenti e di divorzi (poverina!). Durante la trasmissione Jennie ha confessato che…”nel momento in cui sto per avere un appuntamento, c’è qualche cosa che mi blocca e mi fa capire che ancora non sono pronta“.

Non essere pronta è un conto, ma in fatto di scelta Jennie non ha dubbi “voglio un ragazzaccio che sappia trattarmi male…usando la dolcezza“…’somma, masochista la signorina, no?

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Contentsads.com