Jennie Garth si confessa: “Adesso voglio un ragazzaccio dal cuore tenero!”

Ohhh lo vedi? Parli del diavolo e spuntano le corna… se qualche post fa, vi ho praticamente presentato la nuova fidanzata di Peter Facinelli, ecco che riciccia fuori la sua ex, Jennie Garth, 10 kg in meno e un sorriso in più.

Già. 

Perchè pare che Jennie, non è che l’abbia presa proprio bene questa questione del divorzio, evidentemente lei già aveva sentore di “cornine” dietro l’angolo…una umiliazione che, tutto sommato, Jennie è riuscita a “domare”, ma non so se avrebbe fatto lo stesso il suo alter-ego Kelly Taylor, non credo.

Comunque la dolce Jennie è stata ospite al “The Jeff Probst Show” per parlare, udite-udite, di appuntamenti e di divorzi (poverina!). Durante la trasmissione Jennie ha confessato che…”nel momento in cui sto per avere un appuntamento, c’è qualche cosa che mi blocca e mi fa capire che ancora non sono pronta“.

Non essere pronta è un conto, ma in fatto di scelta Jennie non ha dubbi “voglio un ragazzaccio che sappia trattarmi male…usando la dolcezza“…’somma, masochista la signorina, no?

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Georgina Amorós: vita privata e carrieraChi è Georgina Amorós? Tutto sull’attrice di Élite

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Georgina Amorós. Celebre attrice spagnola conosciuta al pubblico per il suo ruolo in “Élite”.

  • Mattia StangaMattia Stanga: chi è il content creator mago dei video POV

    Classe 1998, Mattia Stanga è uno dei content creator di TikTok più seguiti in Italia. I suoi video ironici conquistano sempre il pubblico social

  • Kim PetrasKim Petras: chi è la cantante?

    Kim Petras è la prima cantante transgender ad avere conquistato le principali classifiche musicali del mondo: classe 1992, con Unholy vince un Grammy

  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

Contentsads.com