Jeff Bridges ha un linfoma: “Malattia grave, sto iniziando le cure”

Tag: vip
Condividi

Jeff Bridges, protagonista de Il Grande Lebowski, ha annunciato via social di avere il cancro.

L’attore ha affermato di aver iniziato le cure e ha ringraziato i fan per le preghiere.

Jeff Bridges ha un linfoma

Un triste annuncio di Jeff Bridges ha addolorato i suoi fan: all’attore è stato diagnosticato un grave linfoma e avrebbe da poco iniziato a sottoporsi alle cure.

https://twitter.com/TheJeffBridges/status/1318341223384518663?ref_src=twsrc%5Etfw

“Come direbbe il drugo, nuova mer** è venuta alla luce. Mi è stato diagnosticato un linfoma.

Anche se si tratta di una malattia grave, mi sento fortunato ad avere a disposizione una grande squadra di medici e la prognosi è buona. Sto iniziando le cure e vi terrò aggiornati sulla mia guarigione”, ha dichiarato l’attore ringraziando i fan per le loro preghiere e i loro messaggi d’incoraggiamento. L’attore è sposato dal 1977 con la collega attrice Susan Geston, madre delle sue tre figlie Isabelle Annie (nata nel 1981), Jessica Lily “Jessie” (nata nel 1983) e Hayley Roselouise (nata nel 1985).

Lui e sua moglie sono inseparabili e infatti Bridges ha fatto sapere di scegliere con accuratezza i film a cui ha preso parte per non stare per troppo tempo lontano da lei. In questo momento per lui tanto delicato ovviamente la moglie e le figlie sono sempre presenti e anche per questo l’attore ha ringraziato anche loro a mezzo social.