Javier Bardem e Penelope Cruz sono marito e moglie

Qualche giorno fa vi avevo postato un articolo sui matrimoni delle celebrities e avevo detto che quello di Emily Blunt era l’ultimo in ordine temporale…ma Hollywood, la terra dei sogni, è sempre piena di sorprese e ne ha riservata una davvero grande!!
La splendida attrice spagnola Penelope Cruz (Vanilla Sky , Non ti muovere e attrice premio Oscar per Vicky, Cristina, Barcelona ),è convolate a giuste nozze con il suo compagno e attore Javier Bardem (il favoloso interprete di “Non è un paese per vecchi “).

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo ElPais , i due attori si sarebbero sposati alle  Bahamas con una cerimonia molto intima.
L’unica cosa certa è che la sposa, per l’occasione, ha indossato un abito di John Galliano (lo stilista preferito della Cruz). I due si sono innamorati proprio sul set del film cheha regalato alla Cruz il premio più ambito, l’Oscar , e la loro relazione è sempre stata volutamente tenuta lontano dai riflettori.

Ultimamente la coppia aveva  però deciso di apparire insieme agli eventi più mondani, come la Notte degli Oscar e il Festival di Cannes .

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Corona rompe con Belen: ultimo atto della saga di due cafoni arricchiti?

Rai, fuori anche Corradino Mineo: l’idea del consolato romano per la tv pubblica

Leggi anche
  • Luigi StrangisLuigi Strangis bacia una ragazza dopo la finale di Amici: il video

    Luigi Stangis ha baciato una ragazza durante la festa per la finale di Amici? Tutto quello che c’è da sapere.

  • Michele Morrone e il ritorno di fiamma con Elena D'Amario: tutti i dettagliMichele Morrone ed Elena D’Amario di nuovo insieme? Gli indizi social

    Sembra essere ufficiale il ritorno di fiamma tra Michele Morrone e la ballerina Elena D’Amario: la coppia è uscita allo scoperto su Instagram.

  • Gianluca vacchiGianluca Vacchi a Domenica In: “Il documentario l’ho fatto per mia figlia”

    Ospite di Mara Venier a Domenica In, Gianluca Vacchi ha promosso il suo documentario Mucho Mas e ha rilasciato alcune commoventi dichiarazioni.

  • fedez j-ax litigioPerché Fedez e J-ax hanno litigato: la storia spiegata bene

    Il concerto a San Siro, la lite, la separazione e poi la pace: Fedez e J-Ax si sono ufficialmente riuniti e sono pronti ad un nuovo progetto.

Contents.media