Roma – Dal 5 al 10 luglio si è tenuta a Roma la manifestazione Roma Fiction Fest. Oltre a personaggi nostrani tra cui Gabriel Garko e Manuela Arcuri (che hanno presentato “Il Peccato e La Vergogna ” fiction di cui sono protagonisti) , e Laura Torrisi ( in dolce attesa del compagno Leonardo Pieraccioni ) sono intervenuti anche Andy Garcia , Jim Cavieziel (lo ricorderete come interprete di Gesù nella “Passione ” di Mel Gibson ) e Jason Priestley .
Il bel Brandon del famosissimo serial “Beverly Hills 90210 “, ha calcato il tappeto rosso dell’Auditorium di Via della Conciliazione accompagnato dalla moglie. Il motivo della sua apparizione? La presentazione del telefilm “Call me Fitz ” di cui, oltre ad essere interprete, ha diretto anche alcuni episodi.
Classe 1969, Jason è apparso in formissima (nonostante il terribile incidente in cui era rimasto coinvolto qualche tempo fa), certo l’aria da ragazzino bello e impomatato non c’è più, ma vi assicuro che lo sguardo magnetico è sempre quello.
Elegante nel suo completo scuro giacca e cravatta , Jason si è mostrato affabile e disponibile anche con i giornalisti che,ovviamente, non hanno evitato la domanda più ovvia, relativa al suo passato da Brandon Walsh .
In attesa di vedere l’ex bravo ragazzo del West Beverly High nei panni di un bad bo (…dal cuore tenero…?), godiamoci alcuni scatti direttamente dal red carpet.
Di seguito altre pics dal Roma Fictio Fest