Jason Priestley arriva a Roma per il Fiction Fest

Roma – Dal 5 al 10 luglio si è tenuta a Roma la manifestazione Roma Fiction Fest. Oltre a personaggi nostrani tra cui Gabriel Garko e Manuela Arcuri (che hanno presentato “Il Peccato e La Vergognafiction di cui sono protagonisti) , e Laura Torrisi ( in dolce attesa del compagno Leonardo Pieraccioni ) sono intervenuti anche Andy Garcia , Jim Cavieziel (lo ricorderete come interprete di Gesù nella “Passione ” di Mel Gibson ) e Jason Priestley .

Il bel Brandon del famosissimo serial “Beverly Hills 90210 “, ha calcato il tappeto rosso dell’Auditorium di Via della Conciliazione accompagnato dalla moglie. Il motivo della sua apparizione? La presentazione del telefilm “Call me Fitz ” di cui, oltre ad essere interprete, ha diretto anche alcuni episodi.
Classe 1969, Jason è apparso in formissima (nonostante il terribile incidente in cui era rimasto coinvolto qualche tempo fa), certo l’aria da ragazzino bello e impomatato non c’è più, ma vi assicuro che lo sguardo magnetico è sempre quello.

Elegante nel suo completo scuro giacca e cravatta , Jason si è mostrato affabile e disponibile anche con i giornalisti che,ovviamente, non hanno evitato la domanda più ovvia, relativa al suo passato da Brandon Walsh .

In attesa di vedere l’ex bravo ragazzo del West Beverly High nei panni di un bad  bo (…dal cuore tenero…?), godiamoci alcuni scatti direttamente dal red carpet.

Di seguito altre pics dal Roma Fictio Fest

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media