Jasmine Carrisi è incinta?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: Al Bano
Condividi

Sul web un chiacchiericcio incessante sostiene che Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, sia incinta.

Il gossip è nato dallo stesso profilo Instagram della ragazza che in uno scatto postato mostra un pancino sospetto. Possibile che la giovane figlia del cantante di Cellino San Marco, che non ha ancora 18 anni, sia già in dolce attesa?

Jasmine è incinta?

Il gossip sulla sua presunta gravidanza è nata da uno scatto che ha pubblicato sui social la stessa Jasmine Carrisi. La ragazza, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, deve ancora compiere 18 anni e quando è apparsa come ospite insieme a tutta la sua family a Live-Non è la D’Urso non sembrava affatto in dolce attesa.

Nella fotografia in questione, Jasmine appare con un copriabito leopardato, molto sobrio direi, e da sotto sembra spuntare un bel rigonfiamento. Il dubbio dei fan, che è quello che ha generato il chiacchiericcio social, è partito dal commento di una fan. L’utente le scrive: “Ciao bellissima, con quel giubbotto lì sembri incinta… So che c’hai nascosto qualcosa. Ti voglio bene amore”. Questo messaggio, scritto in modo un tantino confidenziale, ha fatto credere agli altri sostenitori della baby Carrisi che fosse realmente in atto una gravidanza.

Jasmine non ha risposto a nessuna domanda e ha lasciato che il gossip si auto alimentasse. Qualcuno, come l’utente del commento sopra, ha immaginato che sotto al copriabito ci fosse una borsa che renderebbe normale il rigonfiamento, ma guardando la foto sembra che questa sia messa in bella vista. Se dovessimo fare un ragionamento basato sui fatti, sembra impossibile che la figlia di Lory e Al Bano possa essere incinta, visto che anche dalla D’Urso avremmo dovuto notare un pancino sospetto.

Infatti, se dovesse essere realmente in dolce attesa, una pancia del genere corrisponderebbe circa ad un settimo/ottavo mese e quindi sarebbe stato impossibile non notarlo. Insomma, Jasmine diventerà mamma a breve?

Al Bano ancora nonno?

Se la baby Carrisi fosse incinta, Al Bano diventerebbe nonno per la terza volta. La figlia Cristel infatti, avuta da Romina Power, nel prossimo mese di agosto partorirà il suo secondo figlio, dopo il piccolo Kay avuto a maggio del 2018. Considerando che Jasmine deve ancora compiere 18 anni, il cantante di Cellino San Marco potrebbe non prendere affatto con gioia la lieta novella. Anche se la giovane risulta fidanzata è davvero improbabile che possa essere incinta.

Sia mamma Loredana che papà Al Bano l’hanno sempre descritta come una ragazza molto giudiziosa e con le idee chiare per il futuro, per cui questo gossip sembra un semplice chiacchiericcio e nulla in più. Insomma, l’ex compagno della Lecciso diventerà ancora una volta nonno, ma non sarà Jasmine a fargli questo regalo. A dargli un secondo nipotino sarà ancora una volta Cristel, per cui Loredana può tirare un sospiro di sollievo, perché ancora per un po’ di tempo non si sentirà chiamare nonna.