Arrestato per aggressione e ubriachezza l’attore Jared Padalecki

Jared Padalecki è stato arrestato dalla polizia texana dopo aver aggredito i suoi dipendenti in un locale di sua proprietà.

Jared Padalecki è in un mare di guai: dopo essere diventato famoso per il ruolo di Dean nella famosissima serie Una Mamma Per Amica, l’attore è stato recentemente arrestato per ubriachezza e resistenza a pubblico ufficiale fuori da un locale di Austin, Texas.

Jared Padalecki diventa un bad boy

Nella fiction Jared Padalecki ha letteralmente conquistato il cuore di diverse generazioni di ragazze vestendo in maniera perfetta i panni del ragazzo dolce, premuroso e comprensivo, innamorato della sua ragazza e disposto a fare letteralmente di tutto per lei.

Non è mai saggio però confondere l’attore con il suo personaggio e Jared Padalecki sembra aver maturato un’indole completamente differente da quella di Dean.

Il giovane attore è infatti stato arrestato mentre era in stato di ubriachezza molesta fuori da un locale di Austin, Texas. A segnalare il comportamento del ragazzo alla polizia è stato il gestore del locale, preoccupato dal fatto che l’attore avesse aggredito un dipendente del locale. Prima di chiamare la polizia il gestore avrebbe tentato di calmare Jared Padalecki ma senza alcun successo, finendo aggredito com’era capitato al suo dipendente.

Quando le forze dell’ordine sono arrivate sul posto l’attore – ancora pesantemente alterato dal massiccio consumo di alcool – ha lanciato dei soldi agli agenti, in segno di completo disprezzo della loro funzione. Inutile dire che il ragazzo è stato caricato su una volante e portato in commissariato.

Il tribunale ha successivamente fissato una cauzione di 15.000 Dollari per il rilascio dell’attore. Attualmente non si sa se qualcuno abbia pagato per farlo uscire di cella, ma con ogni probabilità Jared non ha trascorso in galera più di una notte.

Un dettaglio che aggrava la situazione: stando a quanto riportano i quotidiani americani l’attore era uno degli investitori del locale di Austin nel quale si è consumata la duplice aggressione, quindi in maniera indiretta l’attore avrebbe alzato le mani contro il personale che lavorava per lui.

La carriera di Jared Padalecki dopo Dean

Oggi quasi quarantenne (è nato in Texas il 19 Luglio 1982), l’attore Jared Padalecki è di origini polacche. Nel 2010 ha sposato la sua compagna Genevieve Cortese, dalla quale ha avuto tre bambini. Il primo, Thomas, è nato nel 2012, il secondo nel 2013 e ha ricevuto il nome di Thomas. Nel 2017 è nata la terza e ultima figlia della coppia: Odette.

Dopo l’interpretazione del ruolo di Dean naturalmente la carriera dell’attore si è articolata attraverso ruoli completamente differenti. Ultimo in ordine di tempo il ruolo che fu di Chuck Norris nel reboot di Walker Texas Ranger.

Precedentemente Jared aveva ottenuto ruoli di primo piano nella serie tv cult Supernatural, nella quale aveva interpretato il personaggio di Sam Winchester. Jared ha preso parte anche a produzioni di primo piano di film horror come Venerdì 13 e La Maschera di Cera.

L’ultima apparizione cinematografica degna di nota di Jared Padalecki risale al 2016, quando l’attore torna a interpretare Dean nel sequel di Una Mamma Per Amica, intitolato Di Nuovo Insieme.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Contentsads.com