Janet Jackson si separa e chiede l’affidamento dei nipoti

Continua a far notizia la famiglia Jackson e, dopo la tragica morte di Michael e i risvolti su eredità, figli e stile di vita della pop star, che hanno alimentato le pagine delle riviste di gossip, è la volta della sorella, Janet Jackson, che annuncia la separazione dal compagno Jermaine Dupri.


Dopo vari tira e molla, promesse di matrimonio, crisi e rotture passeggere, ora sembra proprio che la relazione fra Janet Jackson e Jermaine Dupri sia giunta al capolinea in maniera definitiva. Indiscrezioni e fonti ufficiose attribuiscono il motivo della decisione alla scelta di Janet di occuparsi dei Jackson’s kids.

Dopo la morte di Michael infatti, i figli della pop star non sono ancora stati assegnati ad un tutore e Janet Jackson si è proposta come mamma adottiva, cosa che il produttore Jermaine Dupri, non sembra aver proprio digerito.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media