Notizie.it logo

Jamie Dornan: chi è la sua controfigura nella scene di nudo

jamie dornan

Peter James è la controfigura di Jamie Dornan nelle scene di nudo di Cinquanta sfumature.

Jamie Dornan sicuramente molti di voi lo conoscono per aver interpretato il ruolo del seducente Christian Grey nella trilogia film “Cinquanta sfumature“, ma durante le scene di nudo l’attore ha preferito optare per una controfigura. Siccome interpretare queste scene lo metteva in imbarazzo, i produttori hanno scelto una controfigura.

Chi è Peter James Gray

Peter James Gray è la controfigura di Jamie Dornan nella trilogia 50 sfumature. Peter è un attore e modello canadese, cresciuto in campagna e lontanissimo dal mondo dorato della televisione. Grazie al suo fisico e al suo bell’aspetto, si è imposto come modello e in seguito come attore.

Dopo le superiori, si è recato in Sud America per imparare la lingua spagnola e allo stesso tempo insegnava inglese per sbarcare il lunario. La carriera di attore non fu dunque la sua prima scelta nella vita, anzi decise di andare in un posto molto lontano rispetto ai luoghi del grande schermo.

In seguito si iscrive alla Facoltà di Economia e Sviluppo Internazionale, tuttavia la recitazione lo ha sempre attirato anche se altri saranno i percorsi intrapresi.

Non ha mai pubblicizzato il suo coinvolgimento nella pellicola, per “Non essere etichettato e non compromettere così la sua carriera”. Vuole che le persone lo conoscano e lo ammirino per il suo talento di attore e non per essere stato la controfigura di Jamie Dornan. Una scelta molto ammirevole e sopratutto molto personale.

I ruoli interpretati

La controfigura di Jamie Dornan, ha accumulato alcuni successi grazie al suo bel fisico. Per quanto riguarda il cinema, l’attore ha lavorato nel film Adaline – L’eterna giovinezza. In questa pellicola ha affiancato la bellissima e biondissima Blake Lively. Nel film, Peter James Gray interpreta il ruolo di James Prescott, il primo marito della protagonista.

Purtroppo nel film il suo personaggio muore molto presto in un incidente stradale. In seguito si è fatto conoscere sul piccolo schermo, nella serie televisiva Supernatural.

Le scene di nudo

Peter James Gray non è affatto imbarazzato a mostrarsi in questa veste nei film della trilogia e presterà il suo corpo alle scene più sensuali e intriganti del film Al contrario di Jamie, Dakota non ha avuto nessun tipo di remora ad apparire nuda nel film. Peter James sostituirà Jamie Dornan soprattutto nelle scene maggiormente piccanti, soprattutto in quelle in cui il lato B è in evidenza.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche