James Van Der Beek diventa papà per la quinta volta

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

James Van Der Beek è un attore molto amato dai giovani, soprattutto grazie alla storica serie Dawson’s Creek e al ruolo di Dawson.

L’attore, sposato da ormai otto anni con Kimberly Book, ha già quattro figli e tramite un post sui social ha annunciato che sta nuovamente per diventare padre per la quinta volta.

L’annuncio su Instagram

Su Instagram, James ha dato la lieta novella a tutti coloro che lo seguono postando il seguente annuncio:

Entusiasti oltre ogni immaginazione di annunciare che stiamo ancora una volta facendo aggiunte alla nostra famiglia. E dico “oltre ogni immaginazione” perché alcune persone si stanno probabilmente chiedendo se siamo fuori di testa. Probabilmente lo siamo… Ma non potrei essere più eccitato, grato o stupito da Kimberly.

La sua collega di set, ovvero Katie Holmes, ha commentato la notizia con “Wow, complimenti, molto felice per la coppia”.

Un’allegra famiglia

James e la moglie Kimberly si sono sposati a Tel Aviv nel 2010 e per lui è il secondo matrimonio. Il celebre attore si è sposato con Heather McComb alla quale è stato legato dal 2003 al 2009. Nel 2010 si è sposato con Kimberly con la quale ha avuto 4 figli, tutti che gli somigliano e che sono biondi e davvero molto belli.

I bambini sono Olivia di 8 anni, Joshua di 6 anni, Annabel di 4 anni ed Emilia, la più piccola di 2 anni. In seguito alla lieta novella sui social, i due sono stati paparazzati insieme al Los Angeles Ballet Gala dove Melanie ha mostrato le sue forme rese ancora più belle e armoniose dalla gravidanza.

L’attore ama da sempre le famiglie numerose con molti bambini e lui sta coronando il suo sogno. Un po’ di tempo fa riguardo le famiglie numerose e l’amore per i bambini disse queste parole: «I bambini ti riportano alla realtà che a volte si perde in un mondo dorato come quello di Hollywood». Non si sa ancora se sia maschio o femmina, né quando nascerà, ma chissà se sarà l’ultimo arrivo in casa Van Der Beek?

James Van Der Beek oggi

Dopo il ruolo di Dawson, è stato il protagonista di un video musicale di Kesha. In seguito, ha lavorato nella serie tv Non fidarti della str*** dell’interno 23. Nel 2014 è nel cast fisso della serie CSI: Cyber, dove ha il ruolo di Elijah Mundo. Ha un buon rapporto con gli altri colleghi del cast di Dawson’s Creek.

Per sapere qualcosa in più su di lui e sulla sua numerosa famiglia, non resta che controllare il suo profilo Instagram dove pubblica post e video relativi alla sua famiglia, all’affetto e amore che nutre per lei.

Si reputa un marito e un padre amorevole e siamo sicuri che non farà mancare il suo amore e affetto anche al nuovo arrivo che giungerà ad incrementare la loro già folta famiglia. I fan saranno sicuramente felici di questo annuncio e hanno riempito il suo post di auguri, commenti e di tanta felicità per lui e la moglie. Insomma, sembra proprio che James Van Der Beek sia nato per fare il papà.