Notizie.it logo

“Senza Pensieri”: il nuovo singolo di J-Ax, Rovazzi e Loredana Bertè

j-ax rovazzi bertè

“Senza pensieri” è il nuovo singolo di J-Ax, Fabio Rovazzi e Loredana Bertè che uscirà il 10 luglio 2019

Si intitola “Senza pensieri” il nuovo singolo di un trio bomba: J-Ax, Fabio Rovazzi e Loredana Bertè. L’annuncio è arrivato via social dove è partito anche il count down per l’uscita del brano. Gli artisti hanno comunicato che il pezzo farà ufficialmente decollare l’estate 2019. Cosa ci dobbiamo aspettare?

Il nuovo singolo dell’estate

Il 10 luglio uscirà il brano “Senza pensieri”, il nuovo singolo nato dalla collaborazione di Fabio Rovazzi, J-Ax e Loredana Bertè. Come anticipato dagli artisti, il brano può essere già salvato su Spotify. È Rovazzi il primo ad annunciare l’imminente arrivo di un pezzo che è destinato ad essere una vera e propria bomba. La copertina, mostrata in anteprima, rappresenta una sorta di città del futuro, che non si trova più sulla terra, ma al di sopra delle nuvole. Ovviamente, nel cielo, è impressa la scritta “Senza pensieri”. Rovazzi, a didascalia, dello scatto che ritrae la cover ha scritto: “Tra 9 giorni inizia ufficialmente l’estate ?Senza Pensieri feat.

J-Ax & Loredana Bertè. Seguo chi indovina il tema del video nei commenti”. Fabio ha annunciato che, proprio in questi giorni, stanno ultimando le riprese del videoclip e, attraverso qualche Instagram Stories, ha mostrato anche piccoli attimi del backstage dove il mixing pare sia stato affidato a Danti e Federico Merk, taggati nelle immagini. A didascalia delle anticipazioni di Rovazzi appare la scritta: “Preparatevi psicologicamente”. Il cantante ha lanciato anche una sfida ai suoi fan, qualcuno sarà riuscito a indovinare il tema del video?

senza pensieri

La reazione dei fan

La notizia dell’imminente uscita del singolo “Senza pensieri” è stata accolta con gioia dai fan, che l’hanno sommerso di like, quasi 34 mila in meno di due ore, e tantissimi commenti. Si legge: “Si vive in una città super tecnologica, ecosostenibile dove si vive benissimo… Senza pensieri! Ho indovinato? E? Allora?” oppure “In una città sempre più ecosostenibile, che si interfaccia su un futuro lontano (a cui si deve cercare di ambire): 3 cantanti fanno la canzone dell’estate” o ancora “Una specie di paradiso dove si incontrano personaggi strani ma sopratutto lontano dalle cazzate che fa l’uomo”. Insomma, quasi tutti i sostenitori sono d’accordo nell’ipotizzare che il nuovo singolo “Senza pensieri” possa essere ambientato in un luogo del futuro, una specie di città del futuro dove l’uomo potrebbe riuscire a vivere in maniera più spensierata. Ovviamente, queste sono solo supposizioni visto che né Rovazzi e nemmeno Loredana Bertè e J-Ax si sono sbottonati sul contenuto del brano.

Non possiamo fare altro che aspettare il 10 luglio, data dell’uscita della canzone, e goderci le note di quello che diventerà di certo uno dei tormentoni dell’estate 2019.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche