J-AX compleanno: Rovazzi presente al party, Fedez assente

Il 5 agosto J-Ax ha compiuto 46 anni. Il rapper ha festeggiato con parenti e amici e tra gli invitati era presente Fabio Rovazzi: grande assente Fedez

Continuano le voci sulla presunta rottura tra Fedez e J-Ax. Quest’ultimo ha compiuto gli anni il 5 agosto 2018 e fa discutere il fatto che al party fosse presente Rovazzi ma non Fedez. Il rapper di buccinasco infatti si trova in vacanza a Formentera con la fidanzata Chiara Ferragni.

Resta da capire se non sia stato invitato alla festa di proposito o si sia trovato nell’impossibilità di partecipare. In questo periodo comunque i rapporti tra l’ex cantante degli articolo 31 e Fedez sembrano decisamente tesi.

La festa di compleanno di J-Ax

Lo scorso 5 agosto 2018 J-Ax ha compiuto 46 anni. Il rapper milanese ha festeggiato con parenti e amici e tra gli invitati era presente anche lo youtuber Fabio Rovazzi.

L’unico a mancare sarebbe stato Fedez. Non è ancora chiaro se la sua assenza sia dovuta a cause di forza maggiori o se non sia proprio stato invitato. E’ noto a tutti i fan che già da un po’ i rapporti tra Fedez e il festeggiato si siano raffreddati. Tra l’altro anche Chiara Ferragni ha voluto lanciare un chiaro messaggio smettendo di seguire Ax su Instagram. Non è ancora chiaro cosa sia successo tra i due artisti e per il momento tra i due prosegue il silenzio stampa.

Un sodalizio durato due anni

Il duo Fedz e Jax è stato per almeno due anni al centro della scena musicale italiana. Producendo successi come “Vorrei ma non posto”, “Senza pagare” e “Italiana” hanno scalato le classifiche vincendo numerosi dischi di platino. Il loro è stato qualcosa di più di semplice rapporto lavorativo. Colleghi nel mondo della musica ma soprattutto amici nella vita privata i due si sono esibiti insieme per l’ultima volta il primo giugno 2018 a San Siro davanti a un pubblico di circa 80 mila persone.

In seguito i rapporti tra i due sembrano essersi fatti più tesi anche se è ancora difficile stabilire il perchè.

La causa più probabile

Per il momento i diretti interessati non hanno voluto rilasciare dichiarazioni in merito a questo improvviso allontanamento. Ci ha pensato Alfonso Signorini tramite il settimanale Chi a fornire una prima spiegazione. Pare che il motivo sia legato alla decisione di J-ax di aprire il suo primo negozio di cannabis legale, il Mr Nice a Milano. Fedez non avrebbe apprezzato la scelta dell’amico e per tanto avrebbe preso le distanze.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Ferragni lato b post gravidanza convince

Ludovica Valli pronta a denunciare l’ex: ecco perchè

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.