J-AX compleanno: Rovazzi presente al party, Fedez assente

Il 5 agosto J-Ax ha compiuto 46 anni. Il rapper ha festeggiato con parenti e amici e tra gli invitati era presente Fabio Rovazzi: grande assente Fedez

Continuano le voci sulla presunta rottura tra Fedez e J-Ax. Quest’ultimo ha compiuto gli anni il 5 agosto 2018 e fa discutere il fatto che al party fosse presente Rovazzi ma non Fedez. Il rapper di buccinasco infatti si trova in vacanza a Formentera con la fidanzata Chiara Ferragni.

Resta da capire se non sia stato invitato alla festa di proposito o si sia trovato nell’impossibilità di partecipare. In questo periodo comunque i rapporti tra l’ex cantante degli articolo 31 e Fedez sembrano decisamente tesi.

La festa di compleanno di J-Ax

Lo scorso 5 agosto 2018 J-Ax ha compiuto 46 anni. Il rapper milanese ha festeggiato con parenti e amici e tra gli invitati era presente anche lo youtuber Fabio Rovazzi.

L’unico a mancare sarebbe stato Fedez. Non è ancora chiaro se la sua assenza sia dovuta a cause di forza maggiori o se non sia proprio stato invitato. E’ noto a tutti i fan che già da un po’ i rapporti tra Fedez e il festeggiato si siano raffreddati. Tra l’altro anche Chiara Ferragni ha voluto lanciare un chiaro messaggio smettendo di seguire Ax su Instagram. Non è ancora chiaro cosa sia successo tra i due artisti e per il momento tra i due prosegue il silenzio stampa.

Un sodalizio durato due anni

Il duo Fedz e Jax è stato per almeno due anni al centro della scena musicale italiana. Producendo successi come “Vorrei ma non posto”, “Senza pagare” e “Italiana” hanno scalato le classifiche vincendo numerosi dischi di platino. Il loro è stato qualcosa di più di semplice rapporto lavorativo. Colleghi nel mondo della musica ma soprattutto amici nella vita privata i due si sono esibiti insieme per l’ultima volta il primo giugno 2018 a San Siro davanti a un pubblico di circa 80 mila persone. In seguito i rapporti tra i due sembrano essersi fatti più tesi anche se è ancora difficile stabilire il perchè.

La causa più probabile

Per il momento i diretti interessati non hanno voluto rilasciare dichiarazioni in merito a questo improvviso allontanamento. Ci ha pensato Alfonso Signorini tramite il settimanale Chi a fornire una prima spiegazione. Pare che il motivo sia legato alla decisione di J-ax di aprire il suo primo negozio di cannabis legale, il Mr Nice a Milano. Fedez non avrebbe apprezzato la scelta dell’amico e per tanto avrebbe preso le distanze.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Ferragni lato b post gravidanza convince

Ludovica Valli pronta a denunciare l’ex: ecco perchè

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media