Ivana Trump, la morte di Rossano Rubicondi: “Sono devastata”

Ivana Trump rompe il silenzio e parla della morte di Rossano Rubicondi: la donna è "devastata" dal dolore.

Ivana Trump ha finalmente rotto il silenzio e ha parlato della morte di Rossano Rubicondi. La donna, raggiunta dal magazine People, ha ammesso di essere “devastata“. L’ex marito è scomparso a soli 49 anni a causa di un tumore. 

Ivana Trump: la morte di Rossano Rubicondi

Rossano Rubicondi è morto venerdì 29 ottobre 2021 a causa di un melanoma. E’ deceduto nella sua casa di New York e il padre, il signor Claudio, ha ammesso di aver scoperto sia la malattia che la scomparsa da un giornalista americano. Ad essere a conoscenza del cancro che aveva colpito l’attore era l’ex moglie Ivana Trump. La donna, raggiunta dal magazine People, ha rotto il silenzio e ha confessato di essere lacerata dal dolore. 

Ivana Trump, morte di Rossano Rubicondi: le parole

Sono devstatata“, si è limitata a dichiarare Ivana. Com’è normale che sia, la Trump è disperata. Ad aggiunere qualche dettaglio in più è stato Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. Il giornalista ha raccontato che la donna e Rossano hanno vissuto gli ultimi mesi in simbiosi perché lei era una delle poche a sapere della malatia. 

Ci tengo molto a sottolineare come si è comportata bene Ivana Trump nei confronti di Rossano. Nell’ultimo anno ha rinunciato a qualsiasi tipo di vacanza, a Palm Springs dove ha la casa, a Saint Tropez dove anche lì ha la casa per stare vicino a Rossano.

Pare che lui sia andato da lei, anche se aveva un appartamentino sulla 58esima. E lei ha pagato tutte le spese sanitarie, mi dicono persone vicinissime a Ivana“, ha raccontato Alessi. 

Ivana Trump, morte di Rossano Rubicondi: un dolore devastante

Anche se Ivana e Rossano non erano più marito e moglie, lei non l’ha lasciato solo neanche un minuto. Ha vissuto la malattia con lui e ha fatto di tutto per farlo sentire meno solo. Non a caso, Alessi ha aggiunto: “Io ci tengo che venga detta questa cosa a una persona che comunque è stata molto amata da Rossano e che si è comportata bene con lui, anche quando non era più suo marito e non poteva più offrirgli la sua allegria e la sua gioia di vivere. Qualcuno mi racconta anche che era proprio messo veramente molto male, perché è stata una malattia che l’ha duramente provato“. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Morte Rossano Rubicondi, parla il padre: “Non sapevo avesse un tumore”

Fabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

Leggi anche
  • Arisa e Vito Coppola: un amore al capolinea?Arisa e Vito Coppola: storia d’amore al capolinea? Tutti gli indizi

    La storia d’amore tra Arisa e il ballerino Vito Coppola potrebbe essere giunta al capolinea, si attende conferma ufficiale, ma ci sono numerosi indizi.

  • Beatrice ValliBeatrice Valli: gli ultimi dettagli prima del suo matrimonio non social

    La bella influencer Beatrice Valli si sta per sposare con il suo amato Marco Fantini: i preparativi per la cerimonia proseguono senza sosta

  • Camila CabelloCamila Cabello si esibirà prima della finale di Champions League 2022

    La giovane cantante di origini cubane, Camila Cabello, si esibirà prima dell’attesa finale di Champions League che si disputerà questa sera

  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

Contents.media