Ivana Mrazova in lutto: l’ultimo saluto al padre

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Ivana Mrazova sta vivendo un lutto terribile: suo padre è scomparso prematuramente.

A rendere pubblica la notizia è stata proprio lei, attraverso il suo profilo Instagram. La modella ha condiviso una bellissima foto con il genitore, scattata quando lei era ancora molto piccola. 

Ivana Mrazova in lutto

Terribile lutto per Ivana Mrazova. La modella ceca ha perso il suo adorato papà. Al momento non sono chiare le cause del decesso, ma sappiamo che l’uomo aveva dovuto combattere con un brutto cancro al collo.

All’epoca della partecipazione di Ivana al Grande Fratello, la sorella aveva raccontato che il genitore era stato operato quando la fidanzata di Luca Onestini aveva soltanto 13 anni. Da quel delicato intervento l’uomo ne uscì con le braccia paralizzate. E’ bene sottolineare che non sappiamo se il padre di Ivana, di mestiere ingegnere, sia morto a causa del cancro. La modella si è limitata a scrivere: “Ciao papà, ti amo“. 

L’annuncio della Mrazova ha subito attirato l’attenzione di amici e fan.

Tutti si sono stretti attorno al suo dolore e le hanno inviato messaggi di cordoglio. Tra i tanti commenti spiccano proprio quelli del fidanzato Luca e del grande amico Raffaello Tonon. Al momento, Ivana non ha aggiunto altre parole ed è, giustamente, scesa nel silenzio.