Ivana Icardi sfogo social: “Non ho avuto sostegno da nessuno”

Ivana Icardi sbotta sui social contro chi sta mettendo in giro voci infondate sui suoi problemi sentimentali: ecco cosa dice.

Ivana Icardi sta attraversando un periodo piuttosto difficile: il Grande Fratello VIP, a cui ha scelto di partecipare nel tentativo di riavvicinarsi al fratello Mauro nonostante i grossi problemi caratteriali e diplomatici con la moglie di lui, l’onnipresente Wanda Nara, ha provocato una rivoluzione nella sua vita.

Oggi, dopo i rumors che circolano sulla sua vita privata dalle ultime due settimane, Ivana ha avuto bisogno di mettere nero su bianco la sua versione dei fatti e lo fa tramite social.

Ivana Icardi: un periodo disastroso

Ivana Icardi è stata eliminata dalla competizione del Grande Fratello 16 alla fine del mese scorso. Da circa due settimane, quindi, Ivana è tornata brutalmente al mondo reale, dove ad attenderla c’erano moltissimi problemi da risolvere e soprattutto questioni da chiarire.

Una di queste era il rapporto con Fabian Galesio, l’uomo che è stato il compagno della Icardi per diversi anni e che mentre era nella casa le aveva dato tutto il sostegno possibile attraverso i social.

Essendosi pericolosamente avvicinata a Gianmarco Onestini (gli Onestini hanno proprio un debole per le “Ivana” del Grande Fratello), la Icardi è rimasta single, dal momento che Fabian deve aver trovato intollerabile la situazione.

Tornata nella casa per chiedere a Gianmarco quali fossero le sue intenzioni e soprattutto i suoi sentimenti verso di lei, Ivana ha ricevuto un sonoro “no grazie” che l’ha costretta a tornare a casa con le pive nel sacco.

Il messaggio di Ivana Icardi

Com’era prevedibile, con tante cose da rimettere in ordine nella propria vita, Ivana Icardi non ha avuto il tempo di essere molto attiva sulle proprie pagine social. Per questo motivo molti hanno cominciato a pensare che la sorella del calciatore nerazzurro fosse troppo impegnata a ricucire i pezzi del suo cuore spezzato.

Le voci in merito alla tristezza di Ivana si sono fatte così ingombranti e fastidiose da indurre la ragazza a prendere posizione con grande chiarezza e a dare la sua versione dei fatti:

Non sto piangendo per nessuno. Ho trascorso alcune settimane in stress solo perché ho lasciato una casa dove ero totalmente isolata e in un altro mondo. […] Non sono tornata a casa dalla mia famiglia e non ho avuto il sostegno che altri hanno avuto (che forse può aiutare un po’). Ho 23 anni e sto cercando di organizzare la mia vita dal momento che devo ancora trovare una casa per questa settimana a Milano, organizzarmi con tutte le mie valigie, lasciare in ordine la casa in cui ho vissuto e migliaia di altre cose.

Ripeto: Non sto piangendo per nessuno, perché con il casino che ho per tutto ciò che ho detto non sto pensando a problemi sentimentali.

Il messaggio di un’esasperata Ivana si chiude con la richiesta di mettere a tacere i rumors completamente infondati che si stanno susseguendo su di lei.

La diffida di Wanda Nara

Quando Ivana parla di “tutto quello che ho detto” sta facendo riferimento agli attacchi a Wanda Nara, la quale ha deciso di diffidare Ivana Icardi impedendole di fatto di continuare a parlar (male) di lei in televisione e alla stampa. E’ possibile quindi che la querelle legale tra le due bionde continui e che la cosa stia già portando dei grattacapi alla giovanissima Ivana.

Scritto da Olga Luce

Scrivi un commento

1000

Alyssa Milano lancia lo sciopero del sesso: “Vi spiego perchè”

Elena Santarelli, la commovente lettera del figlio Giacomo

Leggi anche
  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

  • Sharon Fonseca: chi èChi è Sharon Fonseca: tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi

    24 anni, venezuelana, modella e blogger. Tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi da cui aspetta da poco un bimbo.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.