Iva Zanicchi rimane in ospedale: come sta e che sintomi ha?

Importanti aggiornamenti sulle condizioni di salute di Iva Zanicchi arrivano dalla cantante stessa che, in un toccante video, ha rassicurato e ringraziato i numerosi fan per l'affetto ricevuto.

Iva Zanicchi manda un messaggio al suo pubblico e aggiorna parenti e fan sulla sua situazione dopo aver contratto il Coronavirus. Come sta, che sintomi ha e dove si trova adesso.

Iva Zanicchi in ospedale: come sta?

Iva Zanicchi, in un toccante video pubblicato sui suoi profili social ufficiali, ha voluto dare aggiornamenti importanti ai suoi familiari, amici e fan dopo aver contratto il Coronavirus ed essere finita in ospedale per via di alcune complicazioni.

La cantante di Zingara, ricoverata nell’ospedale di Vimercate, ha dichiarato di aver “posticipato” il suo rilascio dall’ospedale per via di alcune complicazioni dovute a dei problemi di salute. La Zanicchi, infatti, ha parlato della sua situazione ospedaliera, parlando della febbre che non va via e alla fine del video è scoppiata a piangere.

E a proposito della febbre, questa non accenna a scendere, ed è proprio per questo motivo che il rilascio dall’ospedale è stato rinviato, anche perché la cantante ha ancora tutti i sintomi della polmonite.

Si tratta di una polmonite bilaterale che non le fa scendere la febbre, ma Iva si sta dimostrando più forte di quanto si pensasse e nel video non solo rassicura tutti i suoi fan, ma ha voluto ringraziare tutti coloro che le stanno scrivendo dei bellissimi messaggi sia in pubblico che in privato usando queste parole:

“Mi è tornata la febbre, pensavo di tornare a casa ma ancora no. Però volevo ringraziare tutti perché non ho mai ricevuto una dimostrazione così grande di affetto.”

E nel ringraziare il suo vasto pubblico, Iva non è riuscita a trattenere le lacrime. Insomma, dopo aver difeso Fausto Leali nei mesi scorsi, aver contratto il Coronavirus e aver fatto spaventare tutti, è la stessa Iva, oggi, a rassicurare i fans, dimostrando tanta forza e tenacia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Clarence GilyardAddio all’attore di Top Gun: chi era Clarence Gilyard

    Attore di fama mondiale, ha recitato in film e serie-tv di grande successo, come Top Gun e Walker Texas Ranger: chi era Clarence Gilyard?

  • Roberto MaroniRoberto Maroni, chi è la moglie Emilia Macchi? La vita privata dell’ex ministro

    Roberto Maroni, ex Ministro e segreteraio della Lega, è scomparso a 67 anni il 22 novembre 2022. Lascia la moglie Emilia Macchi e i suoi tre figli

  • Mina e il canzoniere dei BeatlesMina canta i Beatles: quando esce il The Beatles Songbook

    Mina si fa sentire anche a distanza ed ecco che il 18 novembre 2022 esce il suo nuovo progetto dedicato ai Beatles: The Beatles Songbook è pronto

  • Kimberly HerrinAddio a Kymberly Herrin, il fantasma di Ghostbusters

    Modella e attrice, Kymberly Herrin è scomparsa all’età di 65 anni. Tra le scene cult della sua carriera? Quella dove interpreta il fantasma in Ghostbusters

Contentsads.com