Italia-Slovacchia: gli azzurri debuttano in tre dimensioni

Format dedica uno Speciale ai Mondiali di Calcio 2010 con le più interessanti risorse e notizie sul torneo sudafricano in Tv, Radio e media convergenti. Clicca su questo link per andare a tutti i contributi del dossier.

ItaliaSlovacchia è appena iniziata (nel momento in cui posto): la si può vedere in diretta streaming sul sito Mondiali.Rai.it.

Molti tifosi la stanno seguendo invece nelle sale del circuito The Space Cinema in tre dimensioni. La sfida decisiva per gli azzurri è infatti la prima partita della Nazionale in versione tridimensionale.

Grazie all'accordo con la Fifa, saranno visibili in 3D anche Brasile-Portogallo (il 25 giugno), tre ottavi di finale, tre quarti di finale, le due semifinali, la finale terzo e quarto posto e la finalissima dell'11 di luglio.

Vogliamo trasformare lo schermo cinematografico a seconda degli eventi in palcoscenico teatrale, orchestra, palco musicale o, come nel caso dei mondiali sudafricani, nel più tecnologico e realistico stadio di calcio virtuale", spiega Giovanni Canepa, direttore generale The Space Cinema

Lo stesso circuito aveva già trasmesso la finale di Coppa Italia Roma-Inter in 3D.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com