Italia, dopo la vittoria, arriva la brutta notizia

La vittoria di Euro 2020 è stata accolta con grande entusiasmo da tutta l’Italia. Visto il periodo di pandemia è bene però non abbassare la guardia.

L’Italia ha gioito tutta la notte di lunedì 12 luglio 2021 per le strade di ogni città, ma la vittoria di Euro 2020 non può in alcun modo fare abbassare la soglia dell’attenzione. I contagi sono in leggero aumento a causa anche della variante Delta.

Italia e la vittoria di Euro 2020, la decisione

Nel frattempo gli azzurri sono arrivati nella mattinata di lunedi 12 luglio 2021 a Roma e sono stati accolti da centinaia di tifosi vicino l’aeroporto di Fiumicino. Grande accoglienza anche nei pressi dell’hotel Parco dei Principi.

Italia e la vittoria di Euro 2020, le disposizioni

L’Italia ha battuto l’Inghilterra ad Euro 2020 ai calci di rigore, ma la situazione pandemica impone grande attenzione.

Nel pomeriggio previsto un incontro tra la delegazione italiana e il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. All’evento sarà presente anche il tennista Matteo Berrettini che ha perso la finale di Wimbledon contro Novak Djokovic.

Italia e la vittoria di Euro 2020, protocollo da rispettare

Nel frattempo sarebbe stato disposto, secondo le indicazioni della questura, un modus operandi ben preciso. La possibilità di far girare per le strade di Roma il pullman scoperto è stata esclusa.

Il rischio di assembramenti è troppo alto e il momento impone grande attenzione. Esclusa inoltre una festa nello stadio Olimpico di Roma. Un evento del genere, soprattutto con una organizzazione last minute, sarebbe un rischio troppo grande da correre.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Gabriel Garko: storia dell’attore italiano

Chi è Catherine Harding: carriera e vita della compagna di Jorginho

Leggi anche
  • home fitness esercizi braccia e spalleHome fitness, i migliori esercizi per braccia e spalle

    Ancora in smart working? Per fortuna, contro la vita sedentaria, esiste l’home fitness! Ecco alcuni esercizi utili per tonificare le braccia e le spalle.

  • crossfit donnaCrossfit: i migliori accessori per donna

    Per praticare una disciplina come il crossfit donna, sono necessari una serie di accessori, tra cui una canotta e i leggins, oltre agli attrezzi utili.

  • allenamento total body completoAllenamento total body completo: tutti gli esercizi da fare a casa

    Un allenamento total body completo se praticato giornalmente, assicura benefici a lungo termine. Ecco tutti i consigli e gli esercizi da fare a casa.

  • italia inghilterra petizione“Italia-Inghilterra si deve rigiocare”. Euro 2020, cosa sta accadendo dopo la petizione

    Italia Inghilterra si deve rigiocare: spunta la petizione online.

Contents.media