Isola, Rosa Perrotta rischia la squalifica dal programma?

Rosa Perrotta rischia la squalifica a causa del canna gate? Le rivelazioni di Striscia la Notizia mettono a rischio la sua permanenza sull'Isola.

Rosa Perrotta rischia la squalifica dall’Isola dei Famosi a causa degli strascichi del canna gate che non accennano a placarsi nemmeno a settimane di distanza. Colpevole di tutto sarebbe Striscia La Notizia, che ha mandato in onda filmati esclusivi che incastrano Rosa a causa della testimonianza di Eva Henger.

Rosa Perrotta rischia la squalifica

Il ritiro di Francesco Monte dall’Isola dei Famosi è avvenuto per volontà del concorrente, almeno secondo la versione ufficiale trasmessa dal programma e secondo tutte le dichiarazioni rilasciate successivamente dall’ex tronista. Rimane sempre però il dubbio che sia stata la produzione del reality a “consigliare caldamente” a Francesco di abbandonare lo show prima che lo scandalo travolgesse completamente il reality e ne danneggiasse sia l’immagine sia gli ascolti.

Più che di un ritiro si tratterebbe, in maniera ufficiosa, di una sorta di squalifica.

Potrebbe accadere qualcosa di simile a Rosa Perrotta, la quale finora era stata soltanto sfiorata dallo scandalo, dal momento che il suo nome era stato fatto soltanto da Alessia e Jonathan nel momento in cui i due stavano ricordando il periodo di tempo trascorso dai naufraghi nella casa messa a loro disposizione prima che il programma effettivamente cominciasse.

I due avevano nominato Rosa tra i componenti del Quartetto del Segreto, il cui leader sarebbe stato Monte. Quale segreto custodissero i quattro non si sa con precisione: il discorso di Jonathan e Alessia fu molto fumoso in merito.

Striscia ha però deciso di mandare in onda le dichiarazioni integrali di Eva Henger, durante le quali l’ex pornodiva faceva i nomi di altri naufraghi oltre a quello di Monte, e Rosa sarebbe tra questi.

Rosa Perrotta rischia la squalifica

Le anticipazioni della prossima puntata

A quanto è stato possibile carpire sui canali ufficiali del reality, durante la prossima puntata verrà comunicato a Rosa il fatto che la Henger l’abbia coinvolta nello scandalo droga. Molti dei fan dell’ex tronista napoletana infatti hanno chiesto a gran voce che a Rosa sia data la possibilità di difendersi esattamente come ha voluto difendersi Francesco Monte, il quale decise di tornare in Italia per seguire la questione dal punto di vista legale.

La conseguenza più ovvia di questa situazione potrebbe essere che Rosa decida di ritirarsi seguendo l’esempio di Francesco per seguire dall’Italia l’evoluzione della faccenda. Sarebbe un ulteriore durissimo colpo per il reality, che conta già ben 4 ritiri eccellenti: Francesco Monte, Chiara Nasti, Craig Warwick e Giucas Casella.

La reazione di Pietro

Con ogni probabilità sarà presente in studio durante la prossima puntata serale Pietro Tartaglione, fidanzato ufficiale e futuro marito di Rosa, il quale proprio di recente aveva spiegato, attraverso le pagine di un noto settimanale, che lui e la sua bella avevano rimandato le nozze proprio per dare a Rosa la possibilità di partecipare all’Isola ma che al suo ritorno avrebbero recuperato il tempo perduto. In progetto anche la nascita di un figlio: anche se dovesse accadere prima del matrimonio per la coppia non ci sarebbe alcun problema.

Naturalmente il presunto coinvolgimento di Rosa nel canna gate potrebbe incrinare parzialmente la serenità della coppia ma è tutto ancora da vedere e le accuse della Henger (anche lei presente probabilmente in studio) potrebbero cadere o essere ritrattate.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Domenica Live: Giucas Casella ipnotizza Vladimir Luxuria

Domenica Live: Barbara d’Urso piange per Lory Del Santo

Leggi anche
  • sara masserini chi èChi è Sara Masserini, la concorrente de Il Collegio 6

    Sara Masserini: chi è la concorrente bergamasca de Il Collegio 6, la trasmissione che sarà in onda su Rai 2 da martedì 26 ottobre

  • alessandro giglio chi èChi è Alessandro Giglio, il concorrente de Il Collegio 6

    Alessandro Giglio: chi è il concorrente torinese de Il Collegio 6, il docu-reality che andrà in onda su Rai 2 dal 26 ottobre.

  • gaia cascino chi èChi è Gaia Cascino, la concorrente de Il Collegio 6

    Gaia Cascino: chi è la ragazza romana che partecipa a Il Collegio 6, la trasmissione di Rai 2 che andrà in onda dal 26 ottobre

  • giovanni d'ambrosio chi èChi è Giovanni Junior D’Ambrosio, il concorrente de Il Collegio 6

    Giovanni Junior D’Ambrosio: chi è e qual è la personalità del ragazzo napoletano nel cast de Il Collegio 6

Contents.media