Isola: Paola dimentica Monte per flirtare con Marco Ferri?

Paola Di Benedetto ha già dimenticato Francesco Monte? Tra un avvicinamento sospetto a Marco Ferri e teneri pensieri da quindicenne, ecco la verità.

Paola Di Benedetto e Francesco Monte sono state per qualche giorno al centro dei gossip romantici dell’Isola dei Famosi. Dopo il ritorno in Italia Francesco ha confidato al settimanale Chi che pensa ancora a Paola e le ha anche inviato un videomessaggio andato in onda durante il serale. Dal canto suo però Paola di Benedetto sembra avere un’attrazione per Marco Ferri e forse ha già dimenticato il bel Francesco.

Paola di Benedetto dimentica Francesco

Tutti speravano che la storia tra Francesco e Paola potesse sbocciare in un rapporto duraturo e probabilmente più di tutti lo sperava lo stesso Francesco. Le cose però sono andate molto diversamente e, come hanno raccontato moltissimi naufraghi nelle passate edizioni dell’Isola, l’isola cambia profondamente le persone e spesso le relazioni, se non sono solide, possono essere messe a dura prova dalla permanenza in Honduras di uno dei due partner.

Se questo è vero per le coppie solide e navigate, il rischio di dimenticarsi rapidamente l’uno dell’altro è ancora più alto per due persone che si sono conosciute per pochissime settimane e si erano avvicinate sentimentalmente pochissimi giorni prima della separazione. Dopo il videomessaggio di Monte, Paola ha reagito freddamente, o almeno molto più freddamente di quanto si aspettavano i telespettatori. Anche una persona che la conosce benissimo, e cioè il suo ex ragazzo, ha affermato che pensava di vedere una Paola più entusiasta al momento di ricevere il messaggio di Francesco.

Il motivo di questo allontanamento improvviso, se non si vuol dare la colpa soltanto al tempo e alla distanza, potrebbe essere la complicità crescente tra Paola Di Benedetto e Marco Ferri.

paola di benedetto flirta con marco ferri

Marco Ferri e Paola di Benedetto

I due naufraghi non hanno mai dato prima d’ora molti segni di particolare affiatamento. Un solo episodio avrebbe potuto far pensare che tra i due avrebbe potuto nascere del tenero e, guarda caso, riguardava proprio Francesco Monte. Paola infatti, durante i primi giorni della conoscenza di Francesco, decise di confidarsi proprio con Marco in merito al rapporto che stava creandosi tra lei e Monte. Marco la incoraggiò a continuare la conoscenza di Francesco ma di procedere con i piedi di piombo per non rischiare di rimanere delusa.

Molto di recente però Marco si è confidato con Elena e Amaurys Perez raccontando di aver voglia di innamorarsi dopo un periodo di solitudine. I due confidenti di Marco, entrambi felicemente sposati e innamoratissimi dei propri compagni, hanno approvato la scelta di Marco. Ferri ha infatti spiegato che non trova molta soddisfazione nell’avere continuamente dei flirt senza coinvolgimento: al contrario è alla ricerca di una compagna di vita con cui condividere tutto.

Paola fa marcia indietro

La verità è che alcuni giorni dopo aver ricevuto il messaggio da parte di Francesco, la Di Benedetto ha spiegato, nel daytime, che si sente una quindicenne e che pensa a Francesco molto spesso, anche se preferisce non parlarne con gli altri naufraghi per paura di annoiarli.

L’inaspettata freddezza della naufraga sarebbe stata quindi dettata da una grande timidezza e dalla sorpresa di ricevere un messaggio da Francesco nonostante il fatto che il ragazzo non fosse presente in studio per una sua scelta.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Contentsads.com