Isola, le prime impressioni di Elena Morali: “Mi annoio”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Elena Morali sull’Isola dei Famosi si sta annoiando.

E’ quello che emerge dal primo video dedicato all’ultimissima naufraga sbarcata sull’Isola. La realtà scoperta biondissima comica sta cozzando brutalmente con le aspettative che la ragazza si era fatta nell’attesa di partecipare al reality.

Elena Morali sull’Isola

Durante la scorsa diretta, Elena Morali si era presentata agli altri naufraghi in un bellissimo completino trasparente dotato di foglie di fico applicate nei punti strategici, tanto mascara sulle ciglia e naturalmente i capelli sistemati in maniera perfetta.

Dopo pochissimi giorni dal vero inizio della sua avventura assieme agli altri naufraghi le cose sono sensibilmente cambiate.

Un po’ stanca, spettinata e visibilmente delusa, Elena Morali sull’Isola sembra non trovare niente da fare: “Speravo di pescare, o di cucinare. Ma qui … non si può fare molto. La spiaggia è più piccola del giardino di casa mia”.

E’ con questa dichiarazione piena di disappunto che Elena approccia per la prima volta alle telecamere che raccolgono le confidenze dei partecipanti, ma poi riesce a trovare qualcosa di buono nella compagnia degli altri naufraghi.

La bella Elena infatti si è affezionata molto a Giucas Casella, nel cui carattere ritrova molti tratti comuni al modo di vivere di suo padre. “Non si lamenta mai, cerca sempre il lato positivo delle cose”.

E per quanto riguarda la sistemazione vera e propria sull’Isola del Mejor? Anche su quello Elena ha molto da ridire. “La prima cosa che ho pensato è stata ‘chi me l’ha fatto fare?’. E poi vorrei un parrucchiere.

Rinuncerei a tutto per un parrucchiere!”.

Le reazioni degli altri naufraghi

Il gruppo dell’Isola del Mejor, capitanato da Alessia Mancini, sembra molto molto felice dell’arrivo di Elena, e sembra che tutti l’abbiano presa a ben volere.

Proprio Alessia infatti ha confidato ai compagni di sventura che Elena sembra molto tranquilla e le piace. Tutti gli altri, per primo Filippo, sono stati perfettamente d’accordo.

Il gruppo del Mejor sembra estremamente affiatato e altrettanto tranquillo. L’armonia regna sovrana e, dopo tutti i battibecchi della settimana scorsa, i naufraghi più fortunati si godono un periodo di riposo. Nell’altra parte dell’Isola invece impazzano i litigi tra le naufraghe.

Cosa pensa Elena dei suoi compagni

A quanto pare Elena Morali è stata in grado di cogliere davvero il meglio da tutti i suoi compagni di avventura. Se Giucas è stato definito ottimista e allegro, Amaurys è apparso molto divertente agli occhi della bionda che, si sa, avendo sposato un comico ama soprattutto gli uomini che sappiano farla ridere.

Di Alessia Mancini dice che è una tosta, in grado di prendere la situazione in mano nei momenti difficili.

Stupendo i telespettatori, Elena ha buone parole anche per Nadia Rinaldi, che abbandonato l’atteggiamento indisponente degli ultimi giorni ora sembra comportarsi come la mamma di tutti.

Quest’armonia durerà a lungo oppure no?