Isola, le prime impressioni di Elena Morali: “Mi annoio”

Elena Morali sull'Isola già si annoia: sembra non aver trovato molto da fare ma, allo stesso tempo, è già pronta a vedere il meglio nei compagni.

Elena Morali sull’Isola dei Famosi si sta annoiando. E’ quello che emerge dal primo video dedicato all’ultimissima naufraga sbarcata sull’Isola. La realtà scoperta biondissima comica sta cozzando brutalmente con le aspettative che la ragazza si era fatta nell’attesa di partecipare al reality.

Elena Morali sull’Isola

Durante la scorsa diretta, Elena Morali si era presentata agli altri naufraghi in un bellissimo completino trasparente dotato di foglie di fico applicate nei punti strategici, tanto mascara sulle ciglia e naturalmente i capelli sistemati in maniera perfetta. Dopo pochissimi giorni dal vero inizio della sua avventura assieme agli altri naufraghi le cose sono sensibilmente cambiate.

Un po’ stanca, spettinata e visibilmente delusa, Elena Morali sull’Isola sembra non trovare niente da fare: “Speravo di pescare, o di cucinare.

Ma qui … non si può fare molto. La spiaggia è più piccola del giardino di casa mia”.

E’ con questa dichiarazione piena di disappunto che Elena approccia per la prima volta alle telecamere che raccolgono le confidenze dei partecipanti, ma poi riesce a trovare qualcosa di buono nella compagnia degli altri naufraghi. La bella Elena infatti si è affezionata molto a Giucas Casella, nel cui carattere ritrova molti tratti comuni al modo di vivere di suo padre.

“Non si lamenta mai, cerca sempre il lato positivo delle cose”.

E per quanto riguarda la sistemazione vera e propria sull’Isola del Mejor? Anche su quello Elena ha molto da ridire. “La prima cosa che ho pensato è stata ‘chi me l’ha fatto fare?’. E poi vorrei un parrucchiere. Rinuncerei a tutto per un parrucchiere!”.

Elena Morali sull'Isola

Le reazioni degli altri naufraghi

Il gruppo dell’Isola del Mejor, capitanato da Alessia Mancini, sembra molto molto felice dell’arrivo di Elena, e sembra che tutti l’abbiano presa a ben volere. Proprio Alessia infatti ha confidato ai compagni di sventura che Elena sembra molto tranquilla e le piace. Tutti gli altri, per primo Filippo, sono stati perfettamente d’accordo.

Il gruppo del Mejor sembra estremamente affiatato e altrettanto tranquillo. L’armonia regna sovrana e, dopo tutti i battibecchi della settimana scorsa, i naufraghi più fortunati si godono un periodo di riposo. Nell’altra parte dell’Isola invece impazzano i litigi tra le naufraghe.

Cosa pensa Elena dei suoi compagni

A quanto pare Elena Morali è stata in grado di cogliere davvero il meglio da tutti i suoi compagni di avventura. Se Giucas è stato definito ottimista e allegro, Amaurys è apparso molto divertente agli occhi della bionda che, si sa, avendo sposato un comico ama soprattutto gli uomini che sappiano farla ridere.

Di Alessia Mancini dice che è una tosta, in grado di prendere la situazione in mano nei momenti difficili. Stupendo i telespettatori, Elena ha buone parole anche per Nadia Rinaldi, che abbandonato l’atteggiamento indisponente degli ultimi giorni ora sembra comportarsi come la mamma di tutti.

Quest’armonia durerà a lungo oppure no?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, Monte rischia il carcere per lo scandalo droga

Pelliccia ecologica: modelli cool per l’inverno

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media