Isola dei Famosi, riassunto settima puntata: i momenti imperdibili

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La settima puntata dell’Isola dei Famosi 2021 ha visto andare in scena momenti più o meno interessanti.

Quali sono stati quelli imperdibili? Il riassunto della messa in onda, dallo scontro Tommaso Zorzi – Elisa Isoardi all’eliminato della serata. 

Isola dei Famosi: riassunto settima puntata

Lunedì 5 aprile, L’Isola dei Famosi è andata in onda con la settima puntata. La messa in onda si è aperta con il solito “riassuntino” tanto amato da Ilary Blasi, poi si è entrati nel vivo del gioco. Il primo momento che ha catturato l’attenzione dei fan è stato lo scontro tra Tommaso Zorzi ed Elisa Isoardi e Gilles Rocca.

L’opinionista ha accusato i due naufraghi di essere dei finti buonisti, visto che durante la settimana si odiano e in diretta sembrano migliori amici. L’ex fidanzata di Matteo Salvini ha lanciato una vera e propria frecciatina a Zorzi, ammettendo di avere lo stesso comportamento che lui ha mostrato al GF Vip. Ovviamente, Tommy ha risposto a tono e l’ha letteralmente asfaltata. 

La settima puntata dell’Isola dei Famosi ha visto ben due eliminati: Daniela Martani ed Elisa Isoardi.

La prima ha perso al televoto con Drusilla Gucci, mentre la seconda con Andrea Cerioli. La naufraga “no vax”, a differenza della collega, ha deciso di non rimanere in gara a Playa Esperanza. Elisa, invece, si è mostrata contenta di proseguire il gioco con Vera Gemma e Myrea Stabile. 

Nel corso della settima messa in onda sono arrivate in Honduras due nuove naufraghe: Isolde Kostner e Beatrice Marchetti. Ilary Blasi ha poi aperto il nuovo televoto, che vede a rischio eliminazione uno tra Drusilla Gucci e Andrea Cerioli.

Prima di salutare i concorrenti, la conduttrice li ha sgridati, dicendo che di tutte le edizioni dell’Isola dei Famosi, loro sono i più pigri in assoluto. 

L’Isola dei Famosi: stop per giovedì 8 aprile

Prima di togliersi gli orecchini e salutare i telespettatori dell’Isola dei Famosi, la Blasi ha annunciato che il programma subirà un piccolo stop. Giovedì 8 aprile il reality honduregno non andrà in onda.

Il motivo è presto detto: devono lasciare spazio alla prima puntata di Supervivientes. Per ragioni logistiche, quindi, il format tornerà in scena con il doppio appuntamento da lunedì 12 aprile.