Isola dei Famosi, Giucas, giochini da illusionista

Giucas Casella, causa la perdita di peso fa uno strip improvvisato all'Isola dei famosi

L’Isola dei famosi 2018 sta facendo molto parlare di se’, persone dello spettacolo, che fino ad ora abbiamo viste in veste seria, si stanno dimostrando molto diverse. Della serie: anche i maghi giocano, sono venuti alla luce i giochi,i osé tra Giucas Casella e Chiara Nasti. Veniamo al dunque!

Isola dei famosi, giochi dopo la pioggia

Isola dei Famosi

Sembra una favoletta, ma non certo per bambini. Era appena terminato di piovere, sull’isola dei famosi ed i naufraghi del reality show si stavano godendo qualche ora di sole. Che stanno facendo Giucas Casella e Chiara Nasti? Stanno improvvisando niente di meno che un siparietto hot.

“L’Isola dei Famosi“, il famoso reality show, trasmesso da Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi, ha visto il suo esordio lunendì 22 gennaio 2018. I naufraghi, che sono sbarcati in Hoduras, hanno dato non pochi spunti di discussione.

Si sono infatti susseguite liti a riappacificazioni, insulti, offese, pianti e tanto divertimento. Giucas Casella, spesso al centro dell’attenzione, sa animare le giornate con la sua verve, quel suo disincanto fatato e con i suoi siparietti magici catalizza in pieno l’attenzione dei telespettatori.

Giorni pesanti in Honduras

Gli ultimi giorni sono stati molto travagliati e pesanti per i poveri naufraghi, che sono sbarcati in Honduras. Vessati da una pioggia incessante, sono stati costretti a limitare ogni loro azione quotidiana. Tristezza e malinconia, si sono impossessati di loro, questo è il caso di Chiara Nasti, che in un primo momento è arrivata al punto di lasciare il gioco e l’isola dei famosi.

La testata giornalistica di Mediaset “Tgcom24” ha fedelmente riportato tutto.

I naufraghi Casella e Perez e Nasti hanno approfittato dell’improvviso ritorno del bel tempo e di qualche ora di sole per fare un bagno ristoratore, nelle meravigliosi acque dell’isola. Chiara Nasti, dopo avere riconquistata la voglia di godersi al meglio il soggiorno sull’isola, ha iniziato a giocare e ha schizzato con l’acqua del mare l’amico Giucas.

giucas casella

Il mago Casella reagisce

Un gioco goliardico, simile a quello del topo che mira al formaggio. Casella ha avuto modo all’isola dei famosi di mostrare una parte di se’che probabilmente non ci attendevamo. Il giochetto ha avuto un risvolto inaspettato, l’illusionista, forse dimagrito per il semi digiuno forzato si è mostrato vivace.

La perdita di peso ed il movimento gli hanno fatto cadere, anche se solo in parte i boxer. Il suo fondoschiena si è reso visibile ai telespettatori ed ai naufraghi dell’isola dei famosi, mentre il vento lo accarezzava. Chiara Nasti non ha fatto una piega e, senza battere ciglio, ha fatto finta di niente. Il mago televisivo è stato preso dall’imbarazzo, una grande risata generale ha messo la parola fine.

Giucas ha già fatto parlare di sé per un altro siparietto piuttosto sconveniente. Prorio il giorno dello sbarco, c’è stato un intervallo della diretta televisiva con gli studi di Milano. Da qui Daniele Bossari si è accorto che Giucas e Perez stavano facendo la gara a chi riusciva a fare la pipì più lontano.

Non solo fame e malinconia, oltre alle riflessioni, quindi sull’isola dei famosi, ma anche tante imprevedibili risate!

Scritto da Dorina Pitondo
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le migliori tre posizioni per fare l’amore

Isola dei Famosi, problemi per la Cipriani

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.