Isola dei Famosi, Zorzi contro Angela: “Niente ti fa rodere il c**o”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nel corso della diciannovesima puntata de L’Isola dei Famosi è andato in onda uno scontro al vetriolo tra Tommaso Zorzi e Angela Melillo.

I presenti in studio si sono trovati tutti d’accordo con l’opinionista.

Isola dei Famosi: Zorzi contro Angela

La diciannovesima puntata de L’Isola dei Famosi ha visto andare in scena diversi momenti soporiferi. Perfino i fan di Tommaso Zorzi hanno invaso i social con messaggi in cui sottolineavano la sua noia nell’assistere alla diretta. Fortunatamente, è stato proprio l’opinionista a risvegliare i telespettatori. Dopo che Ilary Blasi ha mostrato un video su Angela Melillo, ha chiesto ai presenti la propria opinione.

Tommaso, rivolgendosi direttamente alla concorrente, ha dichiarato:

“A me l’unica cosa che dispiace è che in questa Isola non sei mai riuscita ad uscire dalla tua comfort zone e a sporcarti. Ci deve essere qualcosa che ti fa rodere il c**o come a tutti noi. Questa cosa qui dopo un po’ diventa stucchevole”.

Angela, senza scomporsi, ha replicato:

“Capisco il tuo pensiero, però ho voluto continuare ad avere sempre il mio equilibrio. Io sono fatta così, non posso fingere. Non andrò mai da andre a dire sei un pezzo di me**a o uno stro**o. Lo dico a modo mio. Non faccio cose per piacere, ma dico le cose a modo mio”.

Zorzi, visibilmente scocciato dalla risposta della Melillo, ha tuonato:

“Non è una questione di turpiloquio, ma il non esporti è il tuo leitmotiv. Sei sempre esente dalle dinamiche”.

A dare man forte all’opinionista de L’Isola dei Famosi è intervenuta l’ex naufraga Vera Gemma, che ha messo fine al confronto esclamando: “Questa tua ricerca disperata del buonismo nasconde un’infima cattiveria.

E’ un modo per non esporsi perché è impossibile cercare sempre la pace con tutti“.