L’Isola dei Famosi chiude senza vincitore in studio: cosa succede

Per la prima volta all'Isola dei Famosi 2021 il vincitore non verrà proclamato in studio ma direttamente in Honduras.

Per la prima volta in 15 edizioni il vincitore dell’Isola dei Famosi non verrà proclamato in diretta nello studio tv bensì in Honduras.

Isola dei Famosi: il vincitore

Per la prima volta dopo 15 edizioni il vincitore dell’Isola dei Famosi verrà proclamato direttamente in Honduras, e non nello studio del programma come fatto in precedenza.

Il motivo è stato svelato dallo stesso inviato del programma, Marco Maddaloni, che ha fatto sapere che, a causa delle norme in vigore contro il Coronavirus, il vincitore non potrà recarsi nello studio tv. Anche i concorrenti precedentemente eliminati hanno dovuto attendere circa 15 giorni prima di potersi recare nello studio del programma, rispettando così un periodo di quarantena obbligatoria in seguito al loro rientro in Italia. Le misure interessano tutti i programmi tv, nonostante – ovviamente – tutti i partecipanti vengano sottoposti ai dovuti controlli prima di fare il loro ingresso nei programmi tv.

Questa edizione dell’Isola dei Famosi (condotta per la prima volta da Ilary Blasi) volgerà al termine il 7 giugno.

Isola dei Famosi: gli ascolti in calo

Nonostante questa edizione dello show sia stata a lungo rimandata a causa dell’emergenza Coronavirus gli ascolti non sono stati dei migliori: dopo una partenza con uno share del 21,68% e 3.602.000 spettatori le puntate successive non hanno mai superato il 16,70% di share e 2.796.000 spettatori. 

Isola dei Famosi: il vincitore secondo Elettra Lamborghini

Ovviamente per sapere chi vincerà questa edizione dell’Isola dei Famosi conquistando così il montepremi di 200000 euro (di cui la metà sarà devoluta in beneficenza) è necessario attendere l’attesissima finale del 7 giugno. Intanto l’opinionista Elettra Lamborghini si è lasciata sfuggire che, secondo lei, il vincitore di questa edizione del reality show potrebbe essere Andrea Cerioli. Sarà davvero così? In tanti sui social sperano di saperne presto di più e non vedono l’ora di conoscere ulteriori dettagli.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media