Isola dei Famosi: tutti contro tutti

Inizio di puntata scintillante per l’Isola dei Famosi: i concorrenti si scagliano contro Jonathan. Poi è il turno di Alessia Mancini.

Inizio di puntata scintillante per l’Isola dei Famosi: a pochi minuti dall’inizio della diretta, i concorrenti si scagliano contro Jonathan. Alessia Marcuzzi apre la puntata dicendo che questa sera si cercherà di fare chiarezza su lati oscuri del loro carattere.

Nessuno risparmia accuse, ma Jonathan, spalleggiato da Rosa Perrotta è pronto a controbattere.

Tutti contro Jonathan

Inizio puntata sconvolgente: direttamente dall’Honduras gli isolani si scagliano contro Jonathan. La diatriba vede come protagonisti Alessia Mancini, Amaurys Perez e Nino Formicola contro Jonathan Kashanian. Pare che durante la settimana i naufraghi se ne siano dette di cotte e di crude, ma con un tema unico: la presunta falsità di Jonathan. Lo stesso Amaurys, che sembrava aver stretto un buon rapporto con l’ex vincitore del Grande Fratello, ammette in un confessionale: “Mi chiedete se mi posso fidare di Jonathan? Assolutamente no”.

Nino Formicola aggiunge: “Non dimentichiamoci che Jonathan ha già vinto un reality, quindi conosce molto bene le strategie di gioco”. Alessia Mancini conferma le parole della scorsa settimana: “Non sono mai riuscita a fidarmi di Jonathan, non sono mai riuscita ad accoglierlo completamente”. A questa dichiarazione della Mancini, Alessia Marcuzzi interviene dicendo che le sembra strana questa sua dichiarazione, da casa sembrava che tra loro ci fosse un bel rapporto.

Jonathan appare demoralizzato e spazientito, tanto da chiedere ad Alessia Marcuzzi di chiudere immediatamente il televoto. Si va in pubblicità e al ritorno in palapa la situazione è degenerata: Amaurys sta facendo una pesante accusa a Jonathan. Perez che in settimana ha accusato un malore, tanto da esser stato portato via dal medico per accertamenti, sostiene che al suo rientro Jonathan ha fatto finta di essere preoccupato, ma in realtà avrebbe voluto che lui non fosse rientrato. Jonathan sembra addolorato e si appella a Dio, dicendo che Lui vede e provvede. In soccorso di Jonathan subentra Rosa Perrotta che si scaglia contro Alessia Mancini.

Rosa e Jonathan contro Alessia

Rosa Perrotta, in soccorso del suo amico Jonathan, chiede ad Alessia di iniziare a fare un mea culpa. La Perrotta infatti, sostiene che Alessia Mancini, fin dall’inizio del reality, abbia palesemente finto davanti alle telecamere. Mentre, a riflettori spenti, usciva la vera Alessia. Rosa testimonia di averla sentita in questa settimana confrontarsi con Amaurys, ovviamente non davanti alle telecamere, e parlare malissimo di Jonathan. A questo punto, dallo studio, prende la parola Marco Ferri che chiede di parlare con Jonathan. Ferri dice al suo amico di aprire gli occhi perché Alessia è quella che si chiede “se loro abbiano consumato”. Le accuse fioccano e pian piano le vere personalità dei naufraghi stanno venendo a galla. Rosa Perrotta aggiunge che Alessia Mancini ha portato avanti, in questi mesi, solo strategie. La Mancini la guarda dicendole che il suo giudizio non le interessa, tanto lei è come se non ci fosse nel gioco. A questa frecciatina acida la Perrotta dice: “Ecco a voi, questa è Alessia Mancini”.

Inizio puntata scoppiettante, liti furibonde e accuse all’ultimo colpo: questa è l’Isola dei Famosi. Per capire chi mente, non ci resta che attendere la fine del programma, quando finalmente tutti i naufraghi saranno a confronto.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia Michelini ad Amici: com’è diventata l’attrice

Santiago compie 5 anni: Stefano ha un messaggio per lui

Leggi anche
  • davide toffolo senza mascheraDavide Toffolo senza maschera: com’è il volto del cantante?

    Com’è Davide Toffolo senza maschera? Trovare sue fotografie è pressoché impossibile.

  • chi è michelangelo buonarrotiChi era Michelangelo Buonarroti: vita dello scultore italiano

    Noto per aver realizzato progetti pittorici e scultori tra i più famosi di sempre come “Creazione di Adamo” nella Cappella Sistina e il “David”.

  • chi è valentina tereshkovaChi è Valentina Tereshkova: storia della prima donna nello spazio

    Premiata con numerosissime onoreficenze è oggi ricordata per aver preso al Programma Vostok come prima donna ad aver volato nello spazio.

  • serie tv più sexy da guardareSerie tv più sexy da guardare: le più amate del momento

    In cerca di serie tv “hot”? Qui di seguito la lista completa delle migliori del momento da guardare tutte d’un fiato.

Contents.media